Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Mercato piloti 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK Mercato piloti 2016

    C'? gi? qualche indiscrezione o chiacchera?

  • Font Size
    #2
    Da quello che si sente la coppia ducati verr? riconfermata.
    e la panighella correr? fino al 2017 compreso

    Comment


    • Font Size
      #3
      io penso che Sykes possa cambiare casacca a fine anno..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Melandri con Yamaha SBK....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fabrizio con la benelli....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lapo Elkan con la Borile 😃

            Scherzi a parte, credo che Sykes sbaglierebbe a cambiare...in Kawa pu? sicuramente almeno fare secondo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Da quello che si sente la coppia ducati verr? riconfermata.
              e la panighella correr? fino al 2017 compreso
              da quello che si sente... ni.. dipender? molto dai risultati da qui a fine stagione e senza una vittoria il 34 non ? riconfermato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cattivik View Post
                da quello che si sente... ni.. dipender? molto dai risultati da qui a fine stagione e senza una vittoria il 34 non ? riconfermato
                mah....se mazzuoler? costantemente davies...penso lo riconfermeranno pur senza una vittoria.
                chi ci metti al posto suo che sia pi? veloce?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carlo2811 View Post
                  Lapo Elkan con la Borile 😃
                  Mi sono piegato quando ho letto

                  E penso anche io che Sykes rimanga....lo squadrone che attualmente ha Kawa credo che sia messo bene cosi...no? Pu? darsi che Sykes "soffra" la supremazia di Rea...ma non credo a tal punto di andarsene...credo eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    mah....se mazzuoler? costantemente davies...penso lo riconfermeranno pur senza una vittoria.
                    chi ci metti al posto suo che sia pi? veloce?
                    dopo una bella lavata di testa in inverno e molto training mentale (come fece Lorenzo) io un'altra stagione gliela farei fare... io... ma io non conto nulla in ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      mah....se mazzuoler? costantemente davies...penso lo riconfermeranno pur senza una vittoria.
                      chi ci metti al posto suo che sia pi? veloce?
                      Non ? che da quando ? tornato lo stia mazzuolando pi? di tanto...
                      E poi continua ad essere incostante, senza dimenticare il volo ad inizio stagione.
                      Sar? anche veloce ma Davies al momento ? pi? completo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Aripug View Post
                        Mi sono piegato quando ho letto

                        E penso anche io che Sykes rimanga....lo squadrone che attualmente ha Kawa credo che sia messo bene cosi...no? Pu? darsi che Sykes "soffra" la supremazia di Rea...ma non credo a tal punto di andarsene...credo eh...
                        tom ha sofferto l'adattamento alla "nuova" moto...infatti nelle ultime gare ? molto pi? prestante che a inizio campionato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cattivik View Post
                          dopo una bella lavata di testa in inverno e molto training mentale (come fece Lorenzo) io un'altra stagione gliela farei fare... io... ma io non conto nulla in ducati
                          pure io...come ho detto le alternative poi ,che garantiscano la vittoria gi? dal prossimo anno...quindi niente adattamento alla moto,non ce ne sono al suo livello
                          Originally posted by Peter82 View Post
                          Non ? che da quando ? tornato lo stia mazzuolando pi? di tanto...
                          E poi continua ad essere incostante, senza dimenticare il volo ad inizio stagione.
                          Sar? anche veloce ma Davies al momento ? pi? completo.
                          io ho usato il futuro non ho detto che andr? sicuramente meglio.
                          nelle ultime 2 gare ,complessivamente,ha fatto pi? punti...che poi non mi sembra cos? tanto incostante.Considerando che solo ora sar? a buon livell ocome tono muscolare (purtroppo acciaccato di nuovo)
                          Senza contare che non ha potuto fare 8 manches...che ti aiutano a capire la moto...
                          La velocit? c'?...ha fatto 2 pole dal suo ritorno. E penso che sia una bella coppia...uno pi? costante...l'altro pi? veloce (almeno per ora ? cos?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Melandri che? Andr? anche in pensione dopo questo flop... o deve fare la PROMESSA fino a 50 anni?


                            Pirro dite che sale in WSBK?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pi? che altro... chi ha contratto in scadenza a fine anno?

                              Guintoli? Giugliano?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X