Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giugliano nuova caduta
Collapse
X
-
Gi? l'ha rischiata grossa a inizio stagione.. ma grossa...Originally posted by kaciaro View Postche dire....prima o poi ti fai male di brutto cosi'....
Boh... forse deve darsi un limite.... in Ducati lo confermano? Ok pilota italiano... ma a 'sto punto prendi baiocco o canepa.... qualche punto lo fanno sempre se non hanno casini meccanici...
Comment
-
Davide Giugliano (Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team #34) – 4?, DNF
“Non era la mia giornata oggi... Nella prima gara ho perso molto tempo per superare Torres e poi, una volta passato, non avevo pi? nessuna possibilit? di raggiungere i tre piloti che erano davanti e quindi mi sono dovuto accontentare della quarta posizione. Avevamo fatto qualche piccola modifica per la seconda gara ma purtroppo non sono servite visto che sono caduto quasi subito. Onestamente mi sono spaventato molto, pensando di essermi fatto ancora male alla schiena, ma per fortuna i medici mi hanno assicurato che non ho niente. Mi dispiace molto perch? oggi avevamo delle buone possibilit?…”
dal comunicato ufficiale ducati
Comment
-
Anche io ho avuto questa impressione...Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostMi fa strano il fatto che questo ? sembrato una cattiva messa a punto dell'elettronica, cadute del genere ? raro vederle.
Oppure ha fatto liberare troppo il TC...
Meno male dai. L'importante ? che stia bene. Che botta porca miseria...Originally posted by mito22 View PostDavide Giugliano (Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team #34) ? 4?, DNF
?Non era la mia giornata oggi... Nella prima gara ho perso molto tempo per superare Torres e poi, una volta passato, non avevo pi? nessuna possibilit? di raggiungere i tre piloti che erano davanti e quindi mi sono dovuto accontentare della quarta posizione. Avevamo fatto qualche piccola modifica per la seconda gara ma purtroppo non sono servite visto che sono caduto quasi subito. Onestamente mi sono spaventato molto, pensando di essermi fatto ancora male alla schiena, ma per fortuna i medici mi hanno assicurato che non ho niente. Mi dispiace molto perch? oggi avevamo delle buone possibilit???
dal comunicato ufficiale ducati
Comment
-
Si ma vogliamo parlare dei soccorsi a Giuliano?
i commissari si occupano della moto mentre lui prova a rialzarsi sulle sue gambe senza riuscirci e solo dopo un giro lo si vede trasportato via in barella nella via di fuga...
non voglio essere qualunquista ma ci troviamo di fronte ai "soliti" insufficienti standard di sicurezza Usa nel campo del motorsport.
Comment
-
Ma negli usa ragazzi vado a vedere le gare con le roulotte o a chi si ammazza mangiando pi? salsicce.. su...
Non so come dorna (si lo so.... $$$$$) permetta cose del genere e poi magari rompa le palle in altri circuiti anni luce avanti a questo...
E difatti: http://www.daidegasforum.com/forum/s...-spagnoli.html
Comment
X

Comment