Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano nuova caduta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    ginocchio molto gonfio... per il resto ok
    meno male.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      che dire....prima o poi ti fai male di brutto cosi'....
      Gi? l'ha rischiata grossa a inizio stagione.. ma grossa...

Boh... forse deve darsi un limite.... in Ducati lo confermano? Ok pilota italiano... ma a 'sto punto prendi baiocco o canepa.... qualche punto lo fanno sempre se non hanno casini meccanici...

Comment

• Font Size
        c'e il video da qualche parte???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          c'e il video da qualche parte???
          [YOUTUBE]OtJ92XqRWIk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Mi fa strano il fatto che questo ? sembrato una cattiva messa a punto dell'elettronica, cadute del genere ? raro vederle.
            Oppure ha fatto liberare troppo il TC...

Comment

• Font Size
              Davide Giugliano (Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team #34) – 4?, DNF
              “Non era la mia giornata oggi... Nella prima gara ho perso molto tempo per superare Torres e poi, una volta passato, non avevo pi? nessuna possibilit? di raggiungere i tre piloti che erano davanti e quindi mi sono dovuto accontentare della quarta posizione. Avevamo fatto qualche piccola modifica per la seconda gara ma purtroppo non sono servite visto che sono caduto quasi subito. Onestamente mi sono spaventato molto, pensando di essermi fatto ancora male alla schiena, ma per fortuna i medici mi hanno assicurato che non ho niente. Mi dispiace molto perch? oggi avevamo delle buone possibilit?…”
              dal comunicato ufficiale ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Mi fa strano il fatto che questo ? sembrato una cattiva messa a punto dell'elettronica, cadute del genere ? raro vederle.
                Oppure ha fatto liberare troppo il TC...
                Anche io ho avuto questa impressione...

Originally posted by mito22 View Post
                Davide Giugliano (Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team #34) ? 4?, DNF
                ?Non era la mia giornata oggi... Nella prima gara ho perso molto tempo per superare Torres e poi, una volta passato, non avevo pi? nessuna possibilit? di raggiungere i tre piloti che erano davanti e quindi mi sono dovuto accontentare della quarta posizione. Avevamo fatto qualche piccola modifica per la seconda gara ma purtroppo non sono servite visto che sono caduto quasi subito. Onestamente mi sono spaventato molto, pensando di essermi fatto ancora male alla schiena, ma per fortuna i medici mi hanno assicurato che non ho niente. Mi dispiace molto perch? oggi avevamo delle buone possibilit???
                dal comunicato ufficiale ducati
                Meno male dai. L'importante ? che stia bene. Che botta porca miseria...

Comment

• Font Size
                  Ha anche una bella sfiga.. ma se la cerca anche fortemente....

Comment

• Font Size
                    Si ma vogliamo parlare dei soccorsi a Giuliano?
                    i commissari si occupano della moto mentre lui prova a rialzarsi sulle sue gambe senza riuscirci e solo dopo un giro lo si vede trasportato via in barella nella via di fuga...
                    non voglio essere qualunquista ma ci troviamo di fronte ai "soliti" insufficienti standard di sicurezza Usa nel campo del motorsport.

Comment

• Font Size
                      Ma negli usa ragazzi vado a vedere le gare con le roulotte o a chi si ammazza mangiando pi? salsicce.. su...

Non so come dorna (si lo so.... $$$$$) permetta cose del genere e poi magari rompa le palle in altri circuiti anni luce avanti a questo...

E difatti: http://www.daidegasforum.com/forum/s...-spagnoli.html

Comment

• Font Size
                        mah pensavo peggio....

Comment

X
                        Working...
                        X