Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang:gran botta di Ayrton

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by olivier View Post
    E ci credo che ? un po' abbacchiato.....Fagli gli auguri anche da parte mia.
    Tu gli dici : Auguri da Olivier di DDG. Lui ti chieder?: E chi ***** ?? A quel punto digli: Era un tuo grande tifoso, ma poi il Prof.Moccone gli ha spigato che non vai una sega e quindi ora non fa pi? il tifo per te!
    Vedi,il lato nero di questo sport,un fermo quello,un pirla l'altro....spero che non lo riconfermino....discorsi che mi fanno passare la voglia di aprire il forum...
    Ditemi,come si fa ad aver piacere che un Italiano non venga riconfermato???I caso sono due: o ti ha trombato la morosa....o la sorella.....
    Io non discrimino nessuno,apprezzo TUTTI i piloti e spero sempre che possano continuare a LAVORARE (perche per loro e' un mestiere) divertendosi e facendo divertire noi.
    Riguardo ad Ayrton....lasciamo perdere,ha avuto piu sfighe lui di Calimero....
    Ciao ciao

Pier
    Last edited by pigiolino312; 06-08-15, 20:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Vedi,il lato nero di questo sport,un fermo quello,un pirla l'altro....spero che non lo riconfermino....discorsi che mi fanno passare la voglia di aprire il forum...
      Ditemi,come si fa ad aver piacere che un Italiano non venga riconfermato???I caso sono due: o ti ha trombato la morosa....o la sorella.....
      Io non discrimino nessuno,apprezzo TUTTI i piloti e spero sempre che possano continuare a LAVORARE (perche per loro e' un mestiere) divertendosi e facendo divertire noi.
      Riguardo ad Ayrton....lasciamo perdere,ha avuto piu sfighe lui di Calimero....
      Ciao ciao

Pier
      Condivido in toto, siamo purtroppo un popolo fatto cos? , meglio contro che pro.....
      Tra l'altro Badovini mi sembra anche una brava persona, un ragazzo "pulito" con i piedi per terra....
      Fagli un grosso in bocca al lupo, non da parte di un suo tifoso, ma da un tifoso dell'italianit? moticlistica

Comment

• Font Size
        se i tedeschi aprissero i cassetti e i conti correnti potrebbero togliersi belle soddisfazioni Ayrton e bmw italia..il podio non ? lontano in bocca al lupo per la convalescenza!

Comment

X
        Working...
        X