Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cluzel VEDO IL BICCHIERE MEZZO VUOTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cluzel VEDO IL BICCHIERE MEZZO VUOTO

    Un secondo posto non ? sempre ben accetto da un pilota, soprattutto se arriva al termine di una volata sul traguardo, ma per Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse) il risultato conquistato al Sepang International Circuit domenica scorsa ? di importanza vitale per l?assalto finale al titolo, complice anche il quarto posto conquistato dal leader Kenan Sofuoglu, beffato alla bandiera a scacchi proprio dal compagno di squadra di Cluzel, Lorenzo Zanetti.

    Il giovane pilota transalpine, a tre gare dal termine, ? ora a soli 13 punti dalla vetta, una situazione molto confortante rispetto al recente passato, che mette Cluzel teoricamente in condizione di poter laurearsi campione vincendo le ultime tre gare, senza preoccuparsi dei piazzamenti del rivale.

    ?Di solito vedo le cose in modo negativo? ha ammesso Cluzel, ma non posso che essere positivo in questo caso. Certo quando ho tagliato il traguardo ero certamente deluso, ho fatto il possibile ma non ha funzionato. Il mio obiettivo ? per? Kenan e a Sepang sono riuscito a ridurre ulteriormente il distacco che mi divide da lui. Questo era l?obiettivo principale che mi ero prefissato?.

    Alla domanda sul suo approccio ?negativo?, Cluzel ha spiegato:

    ?Sono sempre stato cos?. Da ragazzo ho sempre dato troppo, esagerando, e per questo sono negativo e sempre concentrato su cosa posso migliorare. Ero un po? pessimista per questo weekend perch? alcune cose non sono andate al meglio, per? alla fine la gara ? stata davvero positiva?.

    ?C?? ancora tanto in gioco e le prossime tre gare saranno molto lunghe. PJ, inoltre, si ? rifatto un po? sotto. Non sar? facile. A Sepang non ho vinto, ho chiuso secondo ma sarebbe potuta andare peggio, non devo distrarmi ma continuare a tenere a mente l?obiettivo finale?
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    Speriamo! Vai cluzel....che moralmente,senza i guasti Mv quando era in prima posizione, avresti potuto avere 50 punti in pi?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forza Cluzel, se gli riesce l'impresa di portare a casa il mondiale sar? un evento storico e ricordato per il pilota che ha riportato la MV in vetta.

      Comment

      X
      Working...
      X