Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cluzel rotto addio titolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cluzel rotto addio titolo

    rotto la tibia
    mi dispiace un po per mv che era anno buono visto la scarsa competitivit? delle jappo e i pochi piloti da podio

  • Font Size
    #2
    nooooooo.....

    mi spiace... che sfiga!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      le bestemmieeeeeeeeeeee caxxo!!!!!!!!
      Noooooooo

      Quest'anno per i motori italiani zeru titoli (slavo la probabile superstock).
      Ci sto male davvero cavolo...ci credevo nella rimonta (ricordiamoci che due gare le ha buttate per rotture) ed erano 45\50 punti facili

      Comment


      • Font Size
        #4
        che sfortuna accidenti....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by akashi1991 View Post
          mi dispiace un po per mv che era anno buono visto la scarsa competitivit? delle jappo e i pochi piloti da podio
          Scopro che era un campionato con 2 piloti in moto e un branco di fermacci in triciclo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi spiace molto per Cluzel e per Mv......Sarebbe stata comunque durissima.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi spiace per Cluzel.......ma sono contento per Sofoglu.....ha avuto sfighe molto pi? grandi quest'anno.....e comunque se lo merita...
              Last edited by giocalde; 19-09-15, 05:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nooooooo ***** ero l? incollato ogni gara a tifare clouzel f3 mi piace un botto e lui ci mette sempre il cuore....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ci voleva, mi dispiace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giocalde View Post
                      mi spiace per Cluzel.......ma sono contento per Sofoglu.....ha avuto fighe molto pi? grandi quest'anno.....e comunque se lo merita...
                      Come ho detto sopra cluzel ha perso 45 o 50 punti causa rottura moto.
                      Per me prestazionalmente se lo meritavano mv e cluzel...
                      Poi che sofuoglu abbia dovuto sopportare una grossa tragedia , sono il primo a dirlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Come ho detto sopra cluzel ha perso 45 o 50 punti causa rottura moto.
                        Per me prestazionalmente se lo meritavano mv e cluzel...
                        Poi che sofuoglu abbia dovuto sopportare una grossa tragedia , sono il primo a dirlo
                        Certo mi spiace moltissimo per l'infortunio del francese,mi spiace molto di pi? per MV che ha fatto grandissimi sacrifici ed ? arrivata ad un passo dal risultato eclatante.....
                        Aldil? del lutto Sofoglu ha dimostrato di essere l'unico a tenere il passo ......e poi mi ? molto pi? simpatico....MV+Sofoglu mi piacerebbero insieme!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No cazz, mi spiace.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by olivier View Post
                            Scopro che era un campionato con 2 piloti in moto e un branco di fermacci in triciclo
                            perch? ? il contrario?
                            vai a rivedere i podi 2 nomi costanti a podio salvo rotture distacchi notevoli sia in gara che sul giro secco
                            poi basti pensare che uno che fa la wild card e va podio a me fa pensare sul livello del campionato. io sinceramente non so quanti della 600 faranno molta strada in sbk o peggio ancora nei gp

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma che sfiga..... se non ? la moto ? lui... ammazza tutti a lourdes..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X