Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi ma Baiocco?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragazzi ma Baiocco?

    ma Baiocco il prossimo anno con chi correr?? quest'anno sta facendo molto bene, spesso ? il miglior pilota privato e italiano in classifica, nella generale ? il miglior pilota privato eppure non mi sembra che ci sia nessun team interessato a lui, secondo me sarebbe un peccato se dovesse lasciare il mondiale

  • Font Size
    #2
    Ma perch? barni non lo ha confermato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Ma perch? barni non lo ha confermato?
      ma se corre con Althea

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Desmo16 View Post
        ma Baiocco il prossimo anno con chi correr?? quest'anno sta facendo molto bene, spesso ? il miglior pilota privato e italiano in classifica, nella generale ? il miglior pilota privato eppure non mi sembra che ci sia nessun team interessato a lui, secondo me sarebbe un peccato se dovesse lasciare il mondiale
        perch? da uno che ha collaudato x 2 anni la SBK ufficiale
        ci si aspettava cmq molto molto di +

        soprattutto nelle gare di casa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          se rimane a piedi , mi dispiace ma sinceramente non mi e' mai sembrato un gran fenomeno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me non pare stia facendo male visto che ? il miglior pilota privato in classifica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Desmo16 View Post
              a me non pare stia facendo male visto che ? il miglior pilota privato in classifica
              okay ma parliamo anche di una annata un po' misera in generale in sbk

              2 kawa 2 ducati 2 aprilia arrivi 7 sei un eroe....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci sono anche 2 honda e 2 suzuki, che non sono proprio ufficiali ma che comunque sono seguiti direttamente dalla casa madre quindi sono sempre messi meglio di un team provato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche secondo me non ? male, per? quando vedo baiocco non vedo un pilota che pu? evolversi, un vincente. Io gli avrei sicuramente preferito goi lo vedo pi? caparbio , pi? grintoso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Desmo16 View Post
                    ci sono anche 2 honda e 2 suzuki, che non sono proprio ufficiali ma che comunque sono seguiti direttamente dalla casa madre quindi sono sempre messi meglio di un team provato
                    vabbe' su Suzuki stenderei un velo pietosisssimooooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      vabbe' su Suzuki stenderei un velo pietosisssimooooooooooooooo
                      Facciamo anche una coperta di lana...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        vabbe' su Suzuki stenderei un velo pietosisssimooooooooooooooo
                        nell'endurance per? vincono :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Baiocco sta facendo una stagione dignitosissima ragazzi, questo e' un fatto oggettivo, parlano le classifiche; con i se e i ma possiamo fare 1000 post.....
                          Certo con questo non intendo che sara' facile x lui avere una sella garantita per il 2016, pero' glielo auguro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho l'impressione che questo ragazzo non abbia nessuno che lo aiuti a livello menageriale, domenica in gara uno secondo me e andato molto bene ma in tv si sono accorti di lui solamente quando e stato ripassato da davies .cacchio aveva fatto una gran rimonta ma niente buio pesto boo

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tyron View Post
                              Ho l'impressione che questo ragazzo non abbia nessuno che lo aiuti a livello menageriale, domenica in gara uno secondo me e andato molto bene ma in tv si sono accorti di lui solamente quando e stato ripassato da davies .cacchio aveva fatto una gran rimonta ma niente buio pesto boo

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                              SENZA MANAGER arrivi al mondiale de sti' tempi??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X