Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi si lascia con la pedron

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    biaggi si lascia con la pedron

    twettata vera?

  • Font Size
    #2
    sti cazz........

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..vedrete...il prossimo anno ritorna in WSBK....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Peccato, la Pedron era di una bellezza e stilosit? spettacolari.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che topa pazzesca.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non si vedeva gi? con un altro da un pezzo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? rottura fra Max Biaggi ed Eleonora Pedron. A renderlo noto ? lo stesso pilota, con un post su Twitter. "E' difficile dirlo, ma ? finita! - scrive Biaggi -. Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non ? stato possibile".
              due figli — La coppia era legata sentimentalmente da circa dodici anni. Il sei volte iridato di moto e l'attrice-showgirl, Miss Italia 2002, hanno due figli: Ines Angelica, nata nel 2009 e Leon Alexandre, nato nel 2010.
              la crisi precedente — Gi? nel 2014 i due avevano superato un periodo molto difficile, una crisi che si risolse e che Biaggi comment? cos?: "Abbiamo lasciato alle spalle un periodo difficile per la nostra coppia. Dopo 11 anni ci pu? stare. L'importante ? che oggi siamo qui. Insieme. Anche nei momenti di maggior tensione, ho sempre creduto che la mia famiglia fosse solida, forte. Per Eleonora mi taglierei un braccio. E lei lo sa. Magari non lo manifesto apertamente, sono introverso e fatico a esprimere i sentimenti, ma l'orgoglio che provo quando sto con lei e con i nostri figli me lo si legge negli occhi". Adesso, per?, la situazione pare diversa.
              da gazzetta.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma non si vedeva gi? con un altro da un pezzo?
                Una cos? topa ? un miracolo che si veda solo con uno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi ha mollato le corse per...nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Quindi ha mollato le corse per...nulla
                    ha mollato le corse a 40 anni... dai.. caso pi? unico che raro..
                    non mi pare proprio che la sua donna gli abbia impedito di fare quel che voleva..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iomoto View Post
                      ha mollato le corse a 40 anni... dai.. caso pi? unico che raro..
                      non mi pare proprio che la sua donna gli abbia impedito di fare quel che voleva..
                      beh..questo non lo sappiamo...pure quella di bayliss da quel che so faceva molte pressioni.
                      Ninente da fare...questi qua ce l'hanno nel sangue...penso sia come una droga.Non puoi smettere da un giorno all'altro.
                      E infatti non perdono tempo nel risalire sui mezzi pi? disparati o approfittare delle occasioni che si presentano. Rischiando pure (biaggi e bayliss si sono fatti pure male chi in sbk chi in dirt track)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Spunta un Conte nell'addio tra Eleonora Pedron e Max Biaggi. Secondo quanto rivela in esclusiva il settimanale Chi, dietro la rottura tra la ex Miss Italia e il motociclismo ci sarebbe Daniele Conte, fratello di Antonio, ct della Nazionale di Calcio. I due si sarebbero incontrati nel ristorante di Daniele a Montecarlo e ora non si nasconderebbero pi?.

                        Lo scorso settembre la Pedron e Biaggi si sono detti addio dopo dodici anni insieme e due figli: con un tweet Max aveva annunciato la separazione dalla ex reginetta di bellezza. Daniele Conte ? proprietario di un ristorante il “one apple” dove sarebbe avvenuto l’incontro galeotto con Eleonora, a Montecarlo, dove il motociclista e la moglie vivono da anni. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, da quando la rottura ? ufficiale la Pedron e Conte non si nasconderebbero pi?. Anzi pare che la ex Miss Italia sia pronta a lasciare Montecarlo per trasferirsi a Torino, dove Daniele gestisce un altro ristorante.
                        da tgcom24

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          DDG..Daje De Gossip .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...per buttare l? una battutaccia, dobbiamo dunque intendere che la Pedron impazzisce per i "parrucchini" !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lo stavo pensando anche io....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X