Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai, di Biaggi si parla sempre, nel bene e nel male
di te, mai sentito una sola voce
e si che di tempo a cercare con Google ne ho perso
Dai vecio, stai a perder tempo co sto a.. bete ?
Cosa vuoi che ne sappia lui dell'amicizia di Max e Jorge... uno che esordisce nel motomoniale a 15 anni e dichiara che max ? il suo idolo, non pu? altro che esser un nemico dell'armata alata gialla :gaen: , soprattutto dopo gli ultimi 3 mondiali ...
Alla gente "tira il culo".. come diceva un giovane sbruffone, diventato vecchio e bastonato
che Lorenzo e Biaggi siano amici mi sembra normale, vedo parecchie affinit? tra loro... che sia un complimento per tutti e due lo lascio giudicare a voi....
E hanno anche un obiettivo comune ... innervosire Rossi
Ma questo lo pensi tu.... Io credo che di Rossi nn gliene fotta pi? nulla
sei sicuro?
secondo me Biaggi da quel giorno ? talmente contento che avr? dimenticato i suoi guai con la finanza e con la moglie, basta vedere le foto dei festeggiamenti, ? radioso
Non capisco qual ? il problema...se sono amici e lo sono da anni, cosa dovrebbe fare? far finta di essere triste? avesse vinto rossi cosa non avrebbe fatto uccio oltre a strapparsi la maglietta e inorridire gli spettatori?
Non capisco qual ? il problema...se sono amici e lo sono da anni, cosa dovrebbe fare? far finta di essere triste? avesse vinto rossi cosa non avrebbe fatto uccio oltre a strapparsi la maglietta e inorridire gli spettatori?
questi discorsi lasciano il tempo che trovano....
Ci son talmente rimasti male,che han bisogno di prendersela con tutti.
Son cos?...cosa ci vogliamo fare.Il guaio ? che credono di sentirsi meglio degli altri.Amen.
Comment