Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sacchi con Aprilia sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sacchi con Aprilia sbk

    fonte gpone

    Sulla partecipazione di Aprilia in SBK potrebbe non essere detta l?ultima parola. Alla fine dello scorso anno, il responsabile del racing Albesiano aveva dato l?addio come quasi inevitabile ma negli ultimi giorni qualcosa ? cambiato.
    Al centro della nuova operazione c?? Giampiero Sacchi, patron del team Iodaracing, che quest?anno dovrebbe correre in MotoGP con Alex De Angelis ed Efren Vazquez. Il condizionale ? d?obbligo, perch? il futuro della squadra potrebbe indirizzarsi su un?altra strada.
    ?Ci sono queste belle moto disponibili e mi ? venuto un dubbio?, scherza il manager.
    Quanto grande?
    ?E? senza dubbio un?opportunit? e la sto valutando, ne sto parlando con gli sponsor. In SBK si potrebbe lottare per vincere, in MotoGP si farebbe le comparse. Per? non c?? ancora niente di deciso?.
    Non c?? molto tempo per farlo, la prima gara della SBK ? a fine febbraio?
    ?Infatti sar? solo una questione di giorni. Oggi ? mercoled?, entro luned? bisogner? prendere la decisione finale?.
    Nel caso, passeranno in SBK sia De Angelis che Vazquez?
    ?Al momento non lo so, ? successo giusto all?improvviso. Ne ho parlato solo ieri con Alex ma non ho ancora avuto il tempo per farlo con Vazquez. Domani mi incontrer? con i ragazzi del team?.
    E? possibile organizzare tutto in tempo per la gara di Phillip Island?
    ?Da un punto logistico si pu? fare, ci sar? da correre ma non difficolt? insormontabii?.
    I test di Sepang di inizio febbraio sono cancellati?
    ?Al contrario, quello ? il nostro programma e lo rispetteremo. Avevamo gi? deciso di non andare con la squadra ma di usare una delle moto di Aprilia perch? l?importante ? verificare le condizioni fisiche di Alex, non altro?.
    Saranno giorni frenetici?
    ?Per ora posso dire che ho un contratto per correre in MotoGP nel 2016 ma correre con Aprilia in SBK sembra una bella idea. O no??.
    Giampiero chiude con una risata, qui gatta ci cova.


    certo che in Aprilia fanno e disfano tutto

  • Font Size
    #2
    ormai non ci credo pi?... comunque se riescono a farlo sarei contento per aprilia ma mi dispiacerebbe per Savadori che comunque non avrebbe posto nel team

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nulla di fatto su omnicorse da che resta in motogp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lorenzo Savadori per contratto deve correre il Mondiale quindi se non si fa nulla potrebbe rivalersi sull?azienda... mi sembra stupido non dare le rsv4 anche abbassando un p? il prezzo e in piu dover pagare il pilota se andr? per vie legali..... si vede che in aprilia sono ricchi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alla fine mi sa che nn se ne fa nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che questa storia ha dell'incredibile.
            Primo no, poi si, poi forse, poi definitivamente No, ora pu? darsi si si.

            Poi i nomi che son girati, Biaggi come manager, ora Sacchi, ...nomi di piloti...

            Non sapevo che Savadori avesse un contratto cos? con Aprilia, ? la prima volta che lo sento.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by z@inetto View Post
              Lorenzo Savadori per contratto deve correre il Mondiale quindi se non si fa nulla potrebbe rivalersi sull?azienda... mi sembra stupido non dare le rsv4 anche abbassando un p? il prezzo e in piu dover pagare il pilota se andr? per vie legali..... si vede che in aprilia sono ricchi
              Se hanno pagato Melandri si potranno permettere anche Savadori...

              Comment


              • Font Size
                #8
                i giornalisti della mediaset danno per ufficiale il team ioda in sbk con de angelis e savadori, visto che ognuno dice la sua aspetteremo fino a lunedi a questo punto
                Last edited by Desmo16; 20-01-16, 17:52.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Desmo16 View Post
                  i giornalisti della mediaset danno per ufficiale il team ioda in sbk con de angelis e savadori, visto che ognuno dice la sua aspetteremo fino a lunedi a questo punto

                  Spero sia cos? .... Dispiacerebbe non vedere pi? le RSV4 in sbk


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E un De Angelis in forma sulla rsv4 potrebbe sicuramente dire la sua.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questa mi pare una cosa diversa dai tanti tentativi precedenti.

                      Ioda Racing ? iscritta al campionato mondiale di MotoGP e quindi finanziariamente non ha, sulla carta, problemi a coprire i costi di un campionato mondiale SBK di alto livello, anche se i soldi chiesti da Aprilia sono tanti.

                      Basta pensare al numero di gare e di trasferte extra europee che differenziano i due campionati per capire che il mondiale SBK costa decisamente meno, tenuto conto che la logistica incide enormemente sui costi totali di una stagione.

                      Inoltre Sacchi ? uno che conosce bene l'ambiente delle corse (leggi Dorna), conosce benissimo Aprilia e mi pare uno determinato a far bene.

                      Pensate solo all'idea che ha avuto, stando all'intervista, non ? una pensata proprio da tutti, secondo me.

                      De Angelis e Salvadori per altro formerebbero una coppia di piloti di gran valore.

                      Stai a vedere che per il secondo anno consecutivo Aprilia parteciper? al mondiale SBK decicendo in zona Cesarini :gaen:

                      Speriamo con risultati migliori dell'anno scorso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gluca View Post
                        Ioda Racing ? iscritta al campionato mondiale di MotoGP e quindi finanziariamente non ha, sulla carta, problemi a coprire i costi di un campionato mondiale SBK di alto livello, anche se i soldi chiesti da Aprilia sono tanti.
                        Si ma ioda prende prende soldi dalla Dorna per partecipare e riempire la griglia, se va in sbk perder? 5 milioni delle prossime due stagioni.....

                        a meno che anche alla dorna non interessi avere due aprilia in sbk al posto di due moto perennemente ultime in motogp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by z@inetto View Post
                          Si ma ioda prende prende soldi dalla Dorna per partecipare e riempire la griglia, se va in sbk perder? 5 milioni delle prossime due stagioni.....

                          a meno che anche alla dorna non interessi avere due aprilia in sbk al posto di due moto perennemente ultime in motogp
                          Io non avrei dubbi... Anche perch? dallo scorso anno c'? l'Aprilia vera...quindi la iodato non serve a un ghezz

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Capisco che team e piloti hanno gi? lavorato con l'rsv4 nelle sue varie forme, ma penso che comunque un minimo di test vadano fatti altrimenti il risultato ? lo stesso dello scorso anno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gluca View Post
                              Questa mi pare una cosa diversa dai tanti tentativi precedenti.

                              Ioda Racing ? iscritta al campionato mondiale di MotoGP e quindi finanziariamente non ha, sulla carta, problemi a coprire i costi di un campionato mondiale SBK di alto livello, anche se i soldi chiesti da Aprilia sono tanti.

                              Basta pensare al numero di gare e di trasferte extra europee che differenziano i due campionati per capire che il mondiale SBK costa decisamente meno, tenuto conto che la logistica incide enormemente sui costi totali di una stagione.

                              Inoltre Sacchi ? uno che conosce bene l'ambiente delle corse (leggi Dorna), conosce benissimo Aprilia e mi pare uno determinato a far bene.

                              Pensate solo all'idea che ha avuto, stando all'intervista, non ? una pensata proprio da tutti, secondo me.

                              De Angelis e Salvadori per altro formerebbero una coppia di piloti di gran valore.

                              Stai a vedere che per il secondo anno consecutivo Aprilia parteciper? al mondiale SBK decicendo in zona Cesarini :gaen:

                              Speriamo con risultati migliori dell'anno scorso...
                              cmq ?
                              LORENZO SAVADORI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X