Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden e la WSBK intervista di worldsbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hayden e la WSBK intervista di worldsbk

    ?test:
    ?I giorni passano velocemente, soprattutto con questo tempo umido. Mi sto solo mettendo alla prova, sto conoscendo la nuova moto... bisogna provare cose diverse e diversi aspetti della messa a punto, ma tutto sta andando bene. Mi piace la moto e sono felice di essere qui. Phillip Island arriver? molto velocemente!?

    ? gli orari:
    ?Non ho elementi per poter fare paragoni con i nuovi orari, probabilmente il fatto che ci sia qualcosa di diverso ? positivo per me perch? tutti gli altri dovranno adattarsi. Qualunque sia il programma, qualunque siano gli orari delle gare, io ci sar??.

    ?Superbike vs Prototipo:
    ?Sono due moto e bisogna guidarle. Io vengo dai 4 Tempi, quando correvo nell'AMA Supersport e Superbike, quindi in un certo senso posso dire che sono tornato a casa. Una moto ? una moto... questa ? divertente da guidare, e forse pu? esserlo molto di pi? di una MotoGP. Quella della MotoGP ha pi? cavalli, ma questa ha un'elettronica migliore rispetto a quella che ho guidato nella passata stagione, la Open Honda, quindi mi piace. C'? ancora molto che devo imparare ma la moto ? divertente da guidare!?

    ? il compagno di squadra ?Flying Dutchman?, Michael van der Mark:
    ?Ha fatto delle grandi gare nella scorsa stagione e so che anche nella ?Otto ore di Suzuka? ? stato autore di buone prestazioni e ha impressionato positivamente molta gente. Non l'ho ancora visto in azione, ma sicuramente ne avr? l'occasione. ? un giovane ragazzo con talento; ha un proprio stile e anche carattere e questo credo sia un bene per il Campionato. ? una buona cosa avere un compagno di squadra veloce e condividere i dati. Avere molti dati e referenze incrociate ? qualcosa di importante?.

    ?Laguna Seca:
    ?Non vedo l'ora di tornare a correre a Laguna Seca e vedere cosa posso fare. ? una pista speciale per me e anche l'atmosfera che c'? ? speciale. Nel 2002 ho fatto una wildcard e and? bene, ma in AMA Superbike l'anno prima avevo vinto. Sono passati diversi anni, ma non vedo l'ora di tornare a correre su questa pista. C'? ancora tanta strada davanti, prima bisogna pensare a Phillip Island, che ? un'altra bella pista. Mi piace e l? ho conquistato molti podi?

    ?critiche:
    ?Le persone dicono quello che vogliono e non gli do importanza. Sento che devo sempre dimostrare qualcosa, certamente non sarei venuto qui se non fossi stato all'altezza. Non ? necessario parlarne, bisogna solo provare a dimostrarlo?.

  • Font Size
    #2
    Eddaje Nicky!!!!

    Comment

    X
    Working...
    X