Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sofuoglu e Krummenacher ottimi tempi a Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sofuoglu e Krummenacher ottimi tempi a Jerez

    Inizia molto bene il lavoro del Kawasaki Puccetti Racing Team sulla pista andalusa, con il quattro volte Campione WorldSSP Kenan Sofuoglu e il suo nuovo compagno di squadra Randy Krummenacher impegnati nello sviluppo della Ninja ZX-6R, che hanno conquistato il primo e il secondo miglior tempo assoluti. Dopo la lunga pausa invernale entrambi i piloti sono riusciti a fare bene: Sofuoglu ha fatto il miglior tempo in 1'43.091, andando molto vicino al suo personale miglior tempo su questa pista, e il debuttante in WorldSSP Krummenacher ha continuato il suo adattamento alla nuova moto, firmando il suo miglior giro in 1?43.582

    Kenan Sofuoglu: ?? stato un bel test difficile per me, perch? negli ultimi due mesi sono stato molto impegnato con alcuni eventi, legati alla mia vittoria del titolo lo scorso anno, e sono un po' stanco. Il meteo non ? stato molto buono in Turchia per allenarmi. In questi due giorni abbiamo provato un paio di cose sulla moto e abbiamo scoperto che il set-up che avevamo nel mese di novembre era gi? molto buono, cos? siamo tornati a quella specifica. Abbiamo ottenuto quasi lo stesso tempo sul giro di quello dei test di novembre. Se avessi avuto le gomme pi? morbide sarei probabilmente andato pi? veloce di mezzo secondo. Alla fine, il pacchetto ? abbastanza buono e ora andremo in Australi per l'ultimo test ufficiale e la prima gara?.

    Randy Krummenacher : ?Abbiamo provato molte cose con la sospensione, e alcune volte abbiamo perso la direzione giusta, ma a volte pu? succedere durante i test. Abbiamo raccolto molte informazioni in questi giorni e saremo in grado di fare un passo in avanti in Australia. La cosa positiva ? stata la mia costanza sull'1'43, ora ? normale, mentre l'ultima volta che avevo girato qui ero riuscito solo due volte a centrare questo tempo. Abbiamo solo bisogno di continuare a lavorare e non vedo l'ora di arrivare in Australia perch? quella pista mi piace molto?.
    da worldsbk.com
X
Working...
X