Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAYDEN SBK pi? divertente della MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HAYDEN SBK pi? divertente della MotoGP

    Nicky Hayden ha lasciato la MotoGP per approdare in Superbike dopo alcuni anni in cui non era pi? protagonista. Le ultime stagioni sono state frustranti per lui, che ha vinto pure un titolo mondiale nel 2006 battendo Valentino Rossi.

    Nel 2016 corre nella categoria delle derivate di serie in sella alla Honda, moto che sulla carta ? inferiore alle principali concorrenti come Kawasaki e Ducati, ma lui intende spremere il massimo da essa e raggiungere buoni risultati in attesa di guidare l’anno prossimo la nuova moto a cui sta lavorando la casa di Tokio.


    Il pilota americano non ? affatto pentito della sua decisione ed ? sicuro che si divertir? molto: “La moto ? divertente da guidare, forse anche pi? di una MotoGP. “La MotoGP ha molta pi? potenza, ma l’elettronica qui ? molto meglio di quella che avevo l’anno scorso nella Honda Open – riporta Speedweek – . Mi piace. Abbiamo ancora bisogno di capire molto, ma ? divertente da guidare questa moto”.

    Nicky Hayden ci ha poi tenuto a chiarire che non ? venuto in Superbike per svernare, ma per dare il massimo e magari anche vincere se ne avr? la possibilit?: “Voglio fare bene, io non sono qui per avere una pensione o fare un tour di alto livello – si legge su Crash.net -. Voglio essere il pi? competitivo possibile, ma ? difficile dire quanto lo sar? fino a quando non sar? in pista. Sono felice di essere qui, ho una buona occasione e sono felice di continuare a correre, cos? cercher? di divertirmi un po’”.

    L’ex campione del mondo MotoGP ha ben chiare le idee in merito ai suoi obiettivi futuri: “Il mio obiettivo per la fine dell’anno ? quello di avere un sorriso sul mio volto e di essere pronto per il prossimo anno con la nuova moto. Ho un contratto di due anni e mi accorgo di avere molto da imparare quest’anno, ma si spera che possa essere quello utile per costruire quello il prossimo anno”. Nicky Hayden d? uno sguardo gi? al 2017 ed ? inevitabile, dato che la Honda gli dar? una moto completamente nuova e lui vorr? puntare al titolo.
    da tuttomotoriweb
    Last edited by mito22; 31-01-16, 05:07.
X
Working...
X