Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecronaca, c'? un max di troppo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mai trovato simpatico Max Biaggi ma, secondo me, ? l'unico che merita di stare al commento l? in mezzo.
    E' competente, ci capisce, parla quando deve.
    Gli altri due non li riesco a commentare...
    Temporali VI PREGO IN COMMENTO NO!!!!
    Capisco che tutti devono lavorare ma non si pu? sentire.
    Ranghieri... CAZZ.O PARLA DI MENO!!! Non sta zitto 4 secondi filati! Non si pu? sentire una volta un motore, una scalata un cazz.o di niente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? che se Biaggi ci prende c'? chi rosica.......

      Il Max di troppo ? quello zero titolato. Poi come ? stato detto non ci sar? Biaggi in tutte ma non penso per trovare un equilibrio, piuttosto risparmiano qualche soldino o a Max frulla per la testa qualche cosa di alternativo (tempo fa era stato palesato un suo impegno come DS per Iodaracing)

      Comment


      • Font Size
        #18
        biaggi ci sta, antipatico o meno...
        a condurre la telecronaca e gestire l'ego di biaggi ecc. basterebbe aver ancora dei Giornalisti sportivi Veri..

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? quasi vegente....appena terminato il commento su sykes taaaaac lungo....

          Personalmente il duo Ranghieri - Max mi piace....Temporali stava meglio a bordo pista con slatuari collegamenti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            lui pagliaccio

            tu ridicolo
            A casa mia uno che fa battutine in continuazione ? un pagliaccio, ma in senso buono: sulla competenza non discuto. ..e ci mancherebbe.

            Per? anche lui purtroppo ? nel marasma della caxxonaggine generale che producono in quello studio.

            Interi minuti spesi a percularsi l un l altro... sar? che era la prima e volevano emanare simpatia e cameratismo...

            Altro che ridicolo io: loro sono diventati anche trendsetters su twitter!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nikola040776 View Post
              ? quasi vegente....appena terminato il commento su sykes taaaaac lungo....

              Personalmente il duo Ranghieri - Max mi piace....Temporali stava meglio a bordo pista con slatuari collegamenti
              Io lo vedrei ancora meglio a bordo della nazionale che porta alla pista... magari senza alcun saltuario collegamento

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by key87 View Post
                Io lo vedrei ancora meglio a bordo della nazionale che porta alla pista... magari senza alcun saltuario collegamento

                sicuramente il suo apporto non ? indispensabile... trovo strana e insensata la sua presenza in cabina. Di solito un telecronista e un commento tecnico sono pi? che sufficienti....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Due gare della madonna e parlate dei telecronisti...io, Max Biaggi a parte, non ricordo commenti! Ero troppo preso dalle gare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    A casa mia uno che fa battutine in continuazione ? un pagliaccio, ma in senso buono: sulla competenza non discuto. ..e ci mancherebbe.

                    Per? anche lui purtroppo ? nel marasma della caxxonaggine generale che producono in quello studio.

                    Interi minuti spesi a percularsi l un l altro... sar? che era la prima e volevano emanare simpatia e cameratismo...

                    Altro che ridicolo io: loro sono diventati anche trendsetters su twitter!
                    ah ok, pagliaccio come rossi intendi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      nessuno che riporta il "siparietto" sulla moto 46 ferma?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ah ok, pagliaccio come rossi intendi..

                        poi sono gli altri ad essere frustrati

                        Appena gli tocchi biagio gli si tappa la vena.. e poi non resiste un post senza tirare fuori rossi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          infatti anche le altre gare, quel che diceva poi si avverava.. pi? tecnico di cos?.


                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          ? quasi vegente....appena terminato il commento su sykes taaaaac lungo....

                          O pi? gufo...volevate dire 😂🐧


                          Inviato da iPhone | Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ha anche detto che non tutti tiravano al massimo perch? in alcune curve (come la Stoner) si rischia di consumare troppo le gomme. e infatti negli ultimi giri c'? stata selezione. Poi magari ? una coincidenza e i primi tre (contando anche Davies) stavano solo giocando con gli avversari.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              poi sono gli altri ad essere frustrati

                              Appena gli tocchi biagio gli si tappa la vena.. e poi non resiste un post senza tirare fuori rossi

                              ... sai com'?.. ad arrampicarsi sugli specchi per il gusto di insultare qualcuno... cos'?.. essere ripagati con la stessa moneta crea bruciori?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X