Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea DOPPIETTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rea DOPPIETTA

    Niente da fare..

  • Font Size
    #2
    A oggi nuovamente dimostrato di essere il n1, infatti lo ? a tutti gli effetti, davies ? un diavolo, l'unico al momento che pu? realmente batterlo, ma gi manca quel pizzico di freddezza ed esperienza che ha rea, per carit? il mondiale ? appena iniziato, ma se davies non riesce a gestire la troppa foga nelle prossime gare difficilmente riuscir? a battere rea, se non per un qualche ipotetico problema che potrebbe avere lui. Cmq credo che possa essere l'unico a dargli battaglia vera.
    Last edited by Goldrake; 28-02-16, 08:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto...... e ancora ha grande margine.. e una gestione di gara e delle gomme.. da vero numero 1..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande cionny 😁

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande Rea! Quello ancora da battere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il Re della SBK!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Quoto...... e ancora ha grande margine.. e una gestione di gara e delle gomme.. da vero numero 1..
              sono assolutamente d'accordo, da' l'impressione di avere tanto margine da poter gestire.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come si ? visto dall'anno scorso ? il suo modo di fare, ci ragiona molto secondo me nella gara, se si sente sicuro al massimo prende e se ne v? ma se i suoi avversari sono molto competitivi ci resta dietro, li studia, risparmia le gomme e poi alla fine ci d? l? zampata finale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Impeccabile....vien quasi da pensare che in honda abbia sprecato un bel po' di tempo.

                  Ma ? una mia impressione o sembra pi? vecchio? pensavo avesse almeno 34/35 anni e invece apro wikipedia e scopro che ha solo 29 anni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vedendo rea su quel kawasaki mi sa che sar? un 2015 bis
                    mi ricorda un po rossi nei tempi d'oro (con le debite proporzioni) ci gioca con gli avversari sta li bello calmo gestisce poi gli ultimi giri martella e non sbaglia

                    ottimo binomio durissimo da battere
                    e come guida andrebbe fatto vedere a qualche anzi tanti psuedi talenti che stanno a far le curve pi? per i fotografi che per il tempo guida pulita classica su la moto subito in uscita e giu il gas

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X