Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano a terra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Re

    Il suo problema ?

    TUTTO O NIENTE
    SEMPRE OLTRE IL SUO LIMITE
    Spiegatemi che gara del .....ha fatto?
    Le ha prese anche da savadori che ? un rookie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Moto.it dice che ha avuto un problema al motore.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ha una gran manetta ma deve usare la testa e cercare di stare in piedi altrimenti sar? uno dei tanti piloti che non vincer? mai una cippa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by prof.moccone View Post
          Il suo problema ?

          TUTTO O NIENTE
          SEMPRE OLTRE IL SUO LIMITE
          Spiegatemi che gara del .....ha fatto?
          Le ha prese anche da savadori che ? un rookie

          Senti io VOGLIO ESSERE EDUCATO e ti invito a ragionare, per quanto tu sia un detrattore analizza la cosa in maniera un pochino piu' obbiettiva. Secondo te Davide ? uno che lotta a livello di guida (o di mezzo) con Ramos e Savadori.....?? Quelle non sono le sue posizioni questo spero che anche tu lo sappia. Purtroppo si ? rotto il motore, sono cose che nelle gare succedono

          Comment


          • Font Size
            #35
            re

            Originally posted by CARLhg. View Post
            Senti io VOGLIO ESSERE EDUCATO e ti invito a ragionare, per quanto tu sia un detrattore analizza la cosa in maniera un pochino piu' obbiettiva. Secondo te Davide ? uno che lotta a livello di guida (o di mezzo) con Ramos e Savadori.....?? Quelle non sono le sue posizioni questo spero che anche tu lo sappia. Purtroppo si ? rotto il motore, sono cose che nelle gare succedono
            guarda che io e te non mangiamo assieme
            xcio' non capisco il tuo VOGLIO ESSERE EDUCATO (non mi pare di averti offeso)
            quel ragazzino di nome Savadori a pari mezzo con il tuo giugliano PRENDE UNA PAGA CHE APPENDE IL CASCO IMMEDIATAMENTE
            poche balle

            poi ti vorrei ricordare che un vecchietto di 44 anni gli ha dato paga al tuo campioncino anno passato
            quando lui in maniera poco rispettosa si lamentava che si faceva troppa pubblicita al numero 3
            ma cosa ha vinto finora?
            NIENTE percio' testa bassa umilta' e se ne faccia una ragione non vincera' mai

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by prof.moccone View Post
              guarda che io e te non mangiamo assieme
              xcio' non capisco il tuo VOGLIO ESSERE EDUCATO (non mi pare di averti offeso)
              quel ragazzino di nome Savadori a pari mezzo con il tuo giugliano PRENDE UNA PAGA CHE APPENDE IL CASCO IMMEDIATAMENTE
              poche balle

              poi ti vorrei ricordare che un vecchietto di 44 anni gli ha dato paga al tuo campioncino anno passato

              Sarai pure professore, ma la lezione non lo sai, perch? lo scorso anno Max (che rispetto) della coda di Davide non ha visto neanche l' ombra, n? in superpole, tantomeno in gara sia 1 che due. Mi s? che ti tocca ripassare.









              Comunque guarda, al di fuori di quello che ha fatto Max nella sua carriera ti dico che mi sono stancato di parlare con un professore (gi? il tuo nick dice tutto) che ? supponente, incompetente e manager o stratega da divano....... sei forte hai vinto tu Bravo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by CARLhg. View Post
                Sarai pure professore, ma la lezione non lo sai, perch? lo scorso anno Max (che rispetto) della coda di Davide non ha visto neanche l' ombra, n? in superpole, tantomeno in gara sia 1 che due. Mi s? che ti tocca ripassare.









                Comunque guarda, al di fuori di quello che ha fatto Max nella sua carriera ti dico che mi sono stancato di parlare con un professore (gi? il tuo nick dice tutto) che ? supponente, incompetente e manager o stratega da divano....... sei forte hai vinto tu Bravo
                forse tu a misano eri in spiaggia
                ma hai visto almeno la gara da una qualsiasi tv?
                a misano max non ha nemmeno spinto una volta girava a 2 cilindri fai te


                comunque dato che sono saccente
                giugliano gara 1 ( dodicesimo)
                guigliano gara 2 (decimo)

                che gara fantastica
                almeno non si e' fatto male

                poi il prox anno rientra la ZUNDAPP in sbk un posto per lui lo trovano di sicuro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by prof.moccone View Post
                  forse tu a misano eri in spiaggia
                  ma hai visto almeno la gara da una qualsiasi tv?
                  a misano max non ha nemmeno spinto una volta girava a 2 cilindri fai te


                  comunque dato che sono saccente
                  giugliano gara 1 ( dodicesimo)
                  guigliano gara 2 (decimo)

                  che gara fantastica
                  almeno non si e' fatto male

                  poi il prox anno rientra la ZUNDAPP in sbk un posto per lui lo trovano di sicuro

                  Senti o sono scemo io o non ti capisco, parli di misano 2015.....?? cio? una delle 2 wild card di max.....?? perch? se ? cosi in superpole davide partiva terzo prima fila, in gara uno ha fatto quarto e in gara due secondo, sempre davanti a Max. Mi s? che le gare dalla tv le vedi tu

                  Ti ripeto, se ti riferisci a Misno 2015 hai le idee confuse e sei un supponente, visto che hai detto che Davide le aveva prese da Max, poi davanti ai risultati di SP1, race 1 e race 2 non si s? cosa dici. Sei incompetente, saccente e ridicolo caro PROFESSORE

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by CARLhg. View Post
                    Sei mai stato nel box con lui....? Io ti dico che quest' anno per la prima volta in vita sua ha tutto quello che serve per vincere. Alla fine del 2016 si tirano le somme. 3 gare due bandiere e una scivolata sia per lui che per Chaz. Un low side stupido a 40 km orari (nello stesso punto dove Davies lo scorso anno ? scivolato nella stessa identica maniera 2 volte) ed ? sulla gogna. Sapete che vuol dire stare in una stagione 7 mesi (in totale) con 2 busti.....?? io si purtroppo. Comunque io non faccio testo, sono emotivamente coinvolto e forse poco obbiettivo, ma ne sento di tutti i colori e fatico a capire come gente lontano dalle corse anni luce, che non ha mai messo un piede dentro un box, possa dispensare suggerimenti o consigli. Sarebbe come se io consigliassi a Spalletti dalla tastiera sulla mia poltrona la formzione da mettere in campo....... Supponenza e basta
                    ma secondo te che lo conosci bene perche' non c'e stato questo salto di qualita' non parlo di quest'anno ma da quando e' salito sulle sbk....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Faccio una considerazione con un termine di paragone: Rea con la Honda faceva veramente fatica, chi diceva, giustamente, che aveva talento, chi, invece, lo dava per uno come tanti... Ha cambiato moto e ha dimostrato quanto vale... Ora, mi verrebbe da dire che forse anche Giugliano dovrebbe cambiare, forse la Ducati non gli permette e non gli permetter? di vincere quanto potrebbe, se ? vero che ha potenziale da esprimere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        ma secondo te che lo conosci bene perche' non c'e stato questo salto di qualita' non parlo di quest'anno ma da quando e' salito sulle sbk....

                        Ciao Kac, ti dico la mia

                        2012 Ducati 1198
                        era il primo anno era novellino e dopo met? stagione la vecchia 1198 era obsoleta e pagava dalle 4 cilindri in maniera sostanziosa. (fece comunque 6/7 prime file e un paio di podi)

                        2013 in Aprilia clienti
                        Una buona stagione sesto e primo dei clienti, manco' la vittoria ma fece tanti podi e delle pole

                        2014 Ducati ufficiale
                        Lui era sempre veloce, ma la moto non era ancora quella che ? oggi e anche Chaz era spesso nelle retrovie, Davide ci metteva l'anima ma andava spesso oltre cadendo con frequenza.

                        2015 Ducati ufficiale
                        Doveva essere l'anno buono, ma due rotture di vertebre lo hanno tenuto lontano 7 gare su 12
                        Comunque non dimentichiamo che quelle poche gare fatte ha fatto pole e podi

                        2016 Ducati ufficiale
                        Nel Box Aligi Deganello e Paolo Biasio due tecnici tra i migliori nei panorama sbk. Ho visto Davide non pi? veloce nella prima parte di gara (come era sua prassi) ma consistente nella seconda parte di gara e soprattutto negli ultimi giri.

                        Credo che ieri ? stata una scivolata che pu? starci in un we di gara, e gara due purtroppo ? stata rovinata dal cedimento progressivo del motore.
                        Vediamo nella rimanente parte della stagione quelli che accadr?', io sono fiducioso. Vedremo se a fine stagione la mia fiducia verr? premiata o meno.

                        Spero di aver risposto alla tua domanda.

                        Un caro saluto
                        Carletto
                        Last edited by CARLhg.; 13-03-16, 16:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by CARLhg. View Post
                          Senti o sono scemo io o non ti capisco, parli di misano 2015.....?? cio? una delle 2 wild card di max.....?? perch? se ? cosi in superpole davide partiva terzo prima fila, in gara uno ha fatto quarto e in gara due secondo, sempre davanti a Max. Mi s? che le gare dalla tv le vedi tu

                          Ti ripeto, se ti riferisci a Misno 2015 hai le idee confuse e sei un supponente, visto che hai detto che Davide le aveva prese da Max, poi davanti ai risultati di SP1, race 1 e race 2 non si s? cosa dici. Sei incompetente, saccente e ridicolo caro PROFESSORE
                          sai quale e' la verita che di ridicolo ci sei tu xche ancora non hai capito come si leggono le classifiche di fine gara
                          e l altro ridicolo e il tuo pilota che passa piu tempo sdraiato che in piedi

                          non si merita una ducati ufficiali le occasioni le ha avute tutte rovinate dalla sua foga
                          poi pensala come vuoi

                          saluti e abbracci

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            🤔🤔🤔🤔🤔🤔


                            Inviato dall akrapovic a manetta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by prof.moccone View Post
                              sai quale e' la verita che di ridicolo ci sei tu xche ancora non hai capito come si leggono le classifiche di fine gara
                              e l altro ridicolo e il tuo pilota che passa piu tempo sdraiato che in piedi

                              non si merita una ducati ufficiali le occasioni le ha avute tutte rovinate dalla sua foga
                              poi pensala come vuoi

                              saluti e abbracci
                              No no aspetta, fammi una cortesia, spiegami tu come si leggono le classifiche, perch? dopo 25 anni di box sembra che ancora non ho capito un *****. Ti prego spiegamelo. Fammi capire come Max a Misano con 2 cilindri (solo per questo dovrebbero darti un altra laurea) ha messo dietro Davide. Spiegami come le interpreti tu le classifiche..... il bello ? che te lo ho pure rimesse on Line, puoi pure rileggerle 😂😂😂😂😂

                              Dai Professore, attendo una tua risposta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                A parte il problema che pu? aver avuto in gara 2, ? chiaro che il suo nemico ? la foga legato al "dover" dimostrare di non essere secondo al suo compagno di squadra....ma i fatti parlano chiaro, Davies ? quasi sempre davanti e anche ieri ? stato l'unico a tenere il ritmo dei tue Kawasaki, dando per un attimo l'illusione di mettersi dietro anche Rea...

                                Che sia veloce non ci sono dubbi ma come giustamente ha detto qualcuno, le gare bisogna finirle...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X