Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aragon che vittoria pazzesca di Davies

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Chaz, tanta tanta roba

    Comment


    • Font Size
      #17
      sono contento per chaz...............garonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #18
        CHAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!:1::1::2::2:: 3::3:

        Che spettacolo..mamma mia quanto sono felice. Dai che si pu? fare!

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...minchia Chatz...e minchia le Panigelle.....qualcuno le dava gi? per morte..!!! ? bastata una marmitta nuova e....ciaooooo.!!!
          impressionante il sorpasso su Sykes sul dritto e solo di motore.......
          credo chi il futuro di Davis sia in MotoGP...se lo meriterebbe..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giocalde View Post
            ...minchia Chatz...e minchia le Panigelle.....qualcuno le dava gi? per morte..!!! ? bastata una marmitta nuova e....ciaooooo.!!!
            impressionante il sorpasso su Sykes sul dritto e solo di motore.......
            credo chi il futuro di Davis sia in MotoGP...se lo meriterebbe..
            Fara' il team manager Casey!! con una ducatona per Chaz!
            Last edited by mingolino27; 02-04-16, 18:18.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quel che ho trovato mostruoso ? la capacit? di unire una guida molto arrembante al martellare tempi come un metronomo. Per mezza gara ha fatto 1.51,5 che sembrava Lorenzo


              Poi negli ultimi giri ha rallentato e faceva 1.52,2

              Unire regolarit? e guida da funambolo non cos? comune

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giocalde View Post
                ...minchia Chatz...e minchia le Panigelle.....qualcuno le dava gi? per morte..!!! ? bastata una marmitta nuova e....ciaooooo.!!!
                impressionante il sorpasso su Sykes sul dritto e solo di motore.......
                credo chi il futuro di Davis sia in MotoGP...se lo meriterebbe..


                e che du palle che siete!!! E godiamocelo il pi? possibile qui prima che si va a rovinare dill? su qualche motocesso! Non appena uno fa benino subito a vederlo in checcheisterichegp!

                La SBK ha bisogno di stelle proprie...se si continua co sto trend ci sogniamo il ritorno della vera sbk (circuiti pieni, gare spettacolari, livello alto)...spero che dorna metta fine a questa tendenza (o almeno cerchi di arginarla) ma ho i miei dubbi.
                Last edited by TBW27; 03-04-16, 09:52.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  e che du palle che siete!!! E godiamocelo il pi? possibile qui prima che si va a rovinare dill? su qualche motocesso! Non appena uno fa benino subito a vederlo in checcheisterichegp!

                  La SBK ha bisogno di stelle proprie...se si continua co sto trend ci sogniamo il ritorno della vera sbk (circuiti pieni, gare spettacolari, livello alto)...spero che dorna metta fine a questa tendenza (o almeno cerchi di arginarla) ma ho i miei dubbi.

                  ..guarda che fa solamente parte delle carriere dei campioni di motociclismo puntare/essere richiamati alle categorie superiori....era solo una valutazione....certo che me lo gusto qui ora e con una ducati...ma indubbiamente ? un predestinato ...e continuer? a tifarlo ovunque andr?....se andr?...!!!!
                  Last edited by giocalde; 03-04-16, 10:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grandissimo Chaz, splendida gara in una pista favorevole ? da ualche anno che oltre alla velocit? ha anche un a buona costanza. Devo aggiungere che mi sta simpatico anche per il suo lato umano: sempre discreto, mai sopra le righe.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Chaz Davies (Aruba.it Racing - Ducati #7) – 1?
                      “All’inizio non ? stato facile districarmi nel gruppo, ma gradualmente sono riuscito a risalire fino alla testa della corsa. Poi ho cercato semplicemente di fare il mio ritmo. Sono molto contento, abbiamo fatto un passo avanti per quanto riguarda la velocit? e per questo ringrazio Ducati per il costante impegno dedicato allo sviluppo. Eravamo gi? andati vicini alla vittoria nei primi due round, ed ora dobbiamo continuare cos?. Possiamo ancora migliorare in vista di domani”.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giocalde View Post
                        ..guarda che fa solamente parte delle carriere dei campioni di motociclismo puntare/essere richiamati alle categorie superiori....era solo una valutazione....certo che me lo gusto qui ora e con una ducati...ma indubbiamente ? un predestinato ...e continuer? a tifarlo ovunque andr?....se andr?...!!!!

                        beh hai una certa et? quindi suppongo che sai benissimo che il discorso che fai ? relativo agli ultimi 15 anni. Prima NON era cos?. La classe regina era una prima tra pari NON l'unica e il fine ultimo di ogni pilota come ora. Il trend pu? e deve esser cambiato. Ma occorrerebbe volont?. Io preferisco pi? campionati di livello alto non uno solo dove tanto quelli che si giocano la vittoria son sempre 2 3 massimo 4.
                        Last edited by TBW27; 03-04-16, 10:16.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X