Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringo e la WSBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Onestamente avrei preferito non vederlo ma, immagino, lo abbiano inserito forse per richiamare anche i pi? giovani. La ragazza effettivamente aggiunge nulla per? ? caruccia e, ammetto la mia debolezza, non mi dispiace vederla per pochi secondi. Per i commenti/valutazioni tecniche ci sono gi? Temporali e Rangheri ed una nota di colore non mi dispiace purch? limitata. Contemporaneamente non vorrei nemmeno che che ci si dilungasse in eccessivi tecnicismi che probabilmente poco interesserebbero alla grande parte del pubblico.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Una tristezza la gestione in general... Parlano di moto come parlassero di uno show qualsiasi. ..
      Ringo fa pena, la tipa oggi ha detto la "vincita" di ieri di Davies: ieri Davies ha giocato al superenalotto? Poi il pietoso giro di Temporali all'inizio per far vedere gli sponsor e i vuoti di Rangheri... vogliono fare una brutta imitazione di sky con le musichette di sottofondo...
      No non mi piacciono!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che poi ringo, non fa ne ridere ne piangere...
        Mettano il primo che trovano dentro un bar di appassionati! Anche sparasse minchiate, almeno far? ridere!
        Last edited by Herr Homar; 03-04-16, 12:12.

        Comment

        X
        Working...
        X