Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma davies se la meriterebbe...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma davies se la meriterebbe...

    ....una moto BUONA in MotoGP?
    Mi pare sia un pilota di gran talento all apice della sua maturit? . Ha carattere , ? coraggioso, non si tira mai indietro .
    Visto le possibilit? che hanno avuto gente come cruccilo, bradl e via dicendo , io penso proprio che qualcuno lo debba considerare anche perch? quelli che arrivano dalla moto2 non pare siano proprio dei fenomeni (eccezione fatta per MM)


    Sent from my iPad using Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Se la meriterebbe eccome. ...ma io spero che resti per sempre in sbk a lottare per vincere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema ? che in MotoGP le moto buone per dimostrare la propria bravura ormai sono poche. Anche le tech 3 fanno cagare...le ducati sono ancora un incognita, ora come ora conviene rimanere in Sbk a vincere che andare in MotoGP a fare numero.


      Inviato a mano tramite li diti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Personalmente trovo il campionato sbk pi? bello e divertente di quello gp. Quindi spero che rimangai in sbk!
        Last edited by olivier; 03-04-16, 03:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La SBK ha bisogno di stelle e di rivalit? per sopravvivere e rivivere i fasti di un tempo....la dorna deve arginare il fenomeno della migrazione. Al momento abbiamo Rea che ha giurato amore eterno alla SBK (potrebbe essere il nuovo foggy) e come manico l'unico che gli sta dietro ? Davies. Costui, che potrebbe essere il nuovo Bayliss, NON deve andare in motogp, e spero che dorna questo lo abbia capito. Questo ragionamento lo faceva flammini...che per? non aveva i mezzi per attuarlo. La dorna ce li ha ma ho paura che le intenzioni sono diverse, purtroppo.
          Last edited by TBW27; 03-04-16, 09:10.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per come stanno ora le cose preferisco Davies in SBK a dare spettacolo e a fare arrivare davanti Ducati. Comunque, si, il ragazzo sembra davvero in gamba e veloce.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spero che rimanga in sbk, potrebbe essere il nuovo Bayliss, ragazzo simpatico, corretto, ce la mette tutta, non si lamenta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il problema ? che le moto buone in GP sono contate, andare la per fare la fine di Laverty
                Senza contare che dovrebbe modificare non poco la sua guida...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  Spero che rimanga in sbk, potrebbe essere il nuovo Bayliss, ragazzo simpatico, corretto, ce la mette tutta, non si lamenta
                  esatto, e rea il nuovo fogarty (non in quanto a personaggio, magari, per? come dominatore di un era)

                  Originally posted by Dottor_D View Post
                  Il problema ? che le moto buone in GP sono contate, andare la per fare la fine di Laverty
                  Senza contare che dovrebbe modificare non poco la sua guida...
                  Giusto, le due categorie richiedono stili diversi...Laverty in SBK era pi? forte di Baz....in gp invece il contrario.
                  Last edited by TBW27; 04-04-16, 08:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Davies ? una boccata d'ossigeno per questa SBK...degno erede dei grandi predecessori ducatisti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E poi nn ? detto ricordatevi Spies .....io mi auguro che rimanga in sbk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X