Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mahias al posto di Barrier

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mahias al posto di Barrier

    Sulla Ninja ZX 10-R di Sylvain Barrier, momentaneamente infortunato alla mano in seguito alla caduta di Aragon (Spa) nel corso del 3. giro di gara 2, arriver? nella squadra mantovana l'ex pilota Supersport Lucas Mahias.

    Protagonista in veste di Wild Card (a Magny Cours, terzo; a Losail, quarto), Mahias ha raggiunto i risultati sportivi che hanno convinto Lucio Pedercini ad offrirgli un?opportunit? nel mondiale WorldSBK: ?Sono contento di vedere Lucas in azione sulla nostra moto, ho sempre apprezzato il suo talento sportivo e la sua guida aggressiva ? Afferma l?ex pilota e Team Manager - Qui lo attende una SBK che potrebbe fare proprio al caso suo: la guida in sella alla 1000 gli sar? congeniale?.

    Alle prese con l?elettronica a lui poco gradita, il transalpino che compir? 27 anni proprio durante la trasferta di gara, avr? la possibilit? di dimostrare il suo indiscusso talento al TT di Assen nel prossimo appuntamento mondiale delle ?derivate di serie?: ?E? un?opportunit? straordinaria correre in Olanda per il Team Pedercini, per me la SBK ? un?esperienza nuova e dar? il meglio di me stesso. Intanto ci tengo fare a Sylvain in mio augurio pi? sincero per una pronta guarigione. Considero quest?avventura una vera e propria sostituzione: per ora voglio rimanere concentrato su questa gara?.
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    veloce pazzo francese

    Comment

    X
    Working...
    X