Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Badovini in WSS al posto di Glenn Scott

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Badovini in WSS al posto di Glenn Scott

    Il Team Lorini Honda ha deciso di schierare Ayrton Badovini in sostituzione dell? infortunato Glenn Scott nelle prossime gare del Mondiale Supersport. Il giovane pilota australiano purtroppo ha riportato la frattura della tibia in una caduta sul circuito di Aragon e dovr? saltare i prossimi tre appuntamenti. Badovini ? da anni tra i migliori piloti del Mondiale Superbike. In passato ha lottato spesso per le prime posizioni conquistando due podi. Con la Honda del Team Lorini pu? ambire ad importanti risultati.

    Livio Lorini, team manager, ha dichiarato: ?Come prima cosa esprimo la mia soddisfazione per l?impegno dimostrato da Scott e Wahr, sono due buoni piloti e siamo felici di averli in squadra. Badovini era nell?orbita del nostro team gi? da tempo. L?obbiettivo era schierare tre piloti nel Mondiale Supersport, ma non abbiamo ricevuto l?avvallo per la terza moto. Avevamo comunque deciso di fare correre Badovini come wild-card nelle gare italiane. Ora sostituir? Scott, ma faremo tutto il possibile per farlo gareggiare fino al termine del campionato, cercando di avere il nullaosta per la terza moto quando rientrer? il giovane australiano. Il nostro progetto ? iniziare una collaborazione pluriennale con Badovini ed approdare con lui al Mondiale Superbike 2017?.
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    Spero proprio che riesca a fare qualche gara veramente buona per poter rientrare nel giro come merita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non me lo ricordo molto veloce con le 600........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi pare che meriti molto di pi? di una WSS, come ha fatto a finire sul divano?
        Non credo nessuno l'abbia cercato in WSBK (o varie SBK nazionali), mi viene da pensare che potrebbe aver fatto lo schizzinoso alla maniera di Melandri... Avete notizie?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fox75 View Post
          Mi pare che meriti molto di pi? di una WSS, come ha fatto a finire sul divano?
          Non credo nessuno l'abbia cercato in WSBK (o varie SBK nazionali), mi viene da pensare che potrebbe aver fatto lo schizzinoso alla maniera di Melandri... Avete notizie?
          Non mi risulta assolutamente che abbia fatto lo schizzinoso....mi sa che proprio non ha trovato una moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E intanto nonostante tutto ha fatto un buon settimo posto. Che non ? per nulla male.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by olivier View Post
              Non mi risulta assolutamente che abbia fatto lo schizzinoso....mi sa che proprio non ha trovato una moto.
              Vale un posto nella top 10 del WSBK, faccio fatica a credere che non abbia avuto proposte, saranno state a stipendio ZERO ma io, dall'alto dell'esperienza acquisita dal mio divano, avrei accettato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non e' stato affatto schizzinoso,semplicemente non ha sponsor da girare ai Team,Ayrton deve farsi lo stipendio per mantenersi.
                Ciao
                Pigio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Non e' stato affatto schizzinoso,semplicemente non ha sponsor da girare ai Team,Ayrton deve farsi lo stipendio per mantenersi.
                  Ciao
                  Pigio
                  Vuoi dire che per gli sponsor ha meno "potenzialit?" dell'ultimo in griglia della WSBK? Mi pare strano

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X