Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo SAVADORI quarto ad ASSEN
Collapse
X
-
girano sugli stessi tempi del 2015 tendente al pi? lento e come velocit? di punta sono sempre i migliori!! manca solo esperienza del team e del pilota Savadori oltre a un secondo pilota integro fisicamente, la moto ? sempre stracompetitiva per meOriginally posted by kaciaro View Postma gia' e' indietro di 2 anni di aggiornamenti lo sapete quanto conta in sbk vero???
Last edited by berry65; 04-05-16, 11:35.
Comment
-
Io sapevo che gli aggiornamenti per il 2016 qualcosa era stato fatto. Infatti lo dicevano pure qua sul forum che era un peccato che non corresse.Originally posted by kaciaro View Postma gia' e' indietro di 2 anni di aggiornamenti lo sapete quanto conta in sbk vero???
Ragazzi la moto va, e si vede. Ora sta ai piloti e tecnici imparare a sfruttarla a dovere e farla vincere.
? la stessa moto che lo scorso anno ha vinto delle gare... E pure lo scorso anno c'erano questi problemi( meno accentuati perch? hanno iniziato prima)
Comment
-
-
Originally posted by berry65 View Postgirano sugli stessi tempi del 2015 tendente al pi? lento e come velocit? di punta sono sempre i migliori!! manca solo esperienza del team e del pilota Savadori oltre a un secondo pilota integro fisicamente, la moto ? sempre stracompetitiva per me

Convinto anche io che con il pilota giusto e con il team giusto sia ancora una moto vincente o quantomeno buona per essere sempre tra i primi 5. Non ? detto che il pilota giusto non possa essere proprio Savadori e non ? detto che il team giusto non possa essere proprio il team ioda. Forse serve solo tempo ad entrambi.
Comment
-
Infatti, nei "T" dove serve accelerazione la cosa ? ancora pi? accentuata, senza nulla togliere a Lorenzo che st? facendo un ottimo lavoro, mi sento di dire che quella ? ancora una delle moto pi? performanti della SBKOriginally posted by kaciaro View Postla velocita' di punta dice fino ad un certo punto...e' risaputo...
Comment
-
Porca pupazza smettiamo di etichettare la rsv4 come una Honda o vecchia Suzuki.Originally posted by kaciaro View Postrimane il fatto che lorenzo e' un esordiente e va' fortissimo con quello che gli passa il convento
Quella moto li con piloti e team capaci ed esperti ti vince le gare... O almeno ? da podio
La capacit? credo che ci sia. Manca l'esperienza
Comment
-
X

Comment