Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano sempre pi? lontano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Giuliano, deve riprendersi, oggi ha fatto 4. Male rispetto a davis, ma per il morale pu? aiutare

    Comment


    • Font Size
      #47
      qualcuno s? chi prender? il suo posto l'anno prossimo?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Vabb? dai, oggi non mi pare sia andato male, ci ha dato del gran gas e non si ? fatto venire il braccino, non sar? al livello dei primi tre, ma tutti gli altri se li ? messi dietro, cercate di essere magnanimi.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bulun View Post
          Vabb? dai, oggi non mi pare sia andato male, ci ha dato del gran gas e non si ? fatto venire il braccino, non sar? al livello dei primi tre, ma tutti gli altri se li ? messi dietro, cercate di essere magnanimi.....
          un po' come pedrosa, in fondo ogni tanto va a podio.. mica facile nella moto gp (o nella sbk)
          peccato che l'altro con quella moto ci vinca

          Comment


          • Font Size
            #50
            Pedrosa ? uomo honda da sempre....

            Giugliano... mi sa che a breve non sa manco lui dove e che far?... forse ha preso paura con le botte, o forse ha capito che non pu? andare ALL IN... o cadi e t'ammazzi o vinci o vai a podio... ? troppo....

            Quest'anno ne fa 27.... pi? spinto di cos? non si poteva... forse non nasce un biaggi o rossi o capirossi ogni due anni...

            Anche michel fabrizio quando arriv? in ducati pareva dovesse fare il culo a tutti.. ed ? finito in nulla.. per carit?... ha guadagnato come tutti noi messi assieme.. ma in termini da carriera..

            Comment


            • Font Size
              #51
              dispiace per davide...
              per me ? un gran manico...
              purtroppo, forse, le botte tremende prese un po' lo hanno intaccato.
              Solo l'anno scorso h rischiato di rovinarsi per sempre...
              spero non molli... ? un caro ragazzo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Si riprendera

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Vabb? dai, oggi non mi pare sia andato male, ci ha dato del gran gas e non si ? fatto venire il braccino, non sar? al livello dei primi tre, ma tutti gli altri se li ? messi dietro, cercate di essere magnanimi.....
                  alla faccia del "non si ? fatto venire il braccino".

                  ? partito a cannone davanti a tutti e nelle prime due curve lo hanno passato in 4....


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    qualcuno s? chi prender? il suo posto l'anno prossimo?

                    Se Ivan Goi nel suo tread ha detto che non pu? parlare finch? ci sono dei piloti sotto contratto credo sia proprio lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Oggi Giugliano ha fatto quello che doveva fare. ...a cosa servirebbe oggi avere un davide aggressivo e ipercompetitivo? Sappiamo tutti cosa ha passato. ... per me GRANDE

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bobber View Post
                        Oggi Giugliano ha fatto quello che doveva fare. ...a cosa servirebbe oggi avere un davide aggressivo e ipercompetitivo? Sappiamo tutti cosa ha passato. ... per me GRANDE
                        Ho capito ma non puoi avere un secondo pilota che arriva sempre dietro...che aiuto ti d? per il mondiale se togli i punti a camier invece che a sykes o rea?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Quello sicuro, ma migliorer?.... Io lo spero davvero, perch? se lo merita

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Sono tutti in palla, realisticamente, oggi ? impensabile che Giugliano possa battagliare con davies (io ? dai tempi di scassa che lo sostengo chaz) come ? impensabile che possa inserirsi tra i due kawa. oggi ha vinto la gara "degli altri" , perch? per me, i primi tre fanno un 'altro sport

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by CARLhg. View Post
                              Se Ivan Goi nel suo tread ha detto che non pu? parlare finch? ci sono dei piloti sotto contratto credo sia proprio lui
                              un avvicendamento prima della fine della stagione ?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by cattivik View Post
                                un avvicendamento prima della fine della stagione ?...
                                Da come scrive sembra sia cosa fatta.

                                Poi ci sono le foto dove st? gi? provando la moto ufficiale.
                                Last edited by CARLhg.; 02-05-16, 07:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X