Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies in MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mamo il polso View Post
    solo a me par di ricordare che Davies in gp abbia gia corso???
    in GP o ci cresci o triboli tanto, ma tanto...
    gli anglosassoni degli ultimi 10 anni lasciateli nella bella, pi? ruspante e pi? semplice sbk almeno che non abbiano il talento di stoner, Bayliss, edwards o spies.
    anche vermeulen era un gran bel pilota che su un acerba Suzuki non ha sfigurato in gp. (rea probabilmente ci poteva benissimo stare, se honda non gli avesse bruciato gli anni migliori..)
    Scusa ma Edwards e Bayliss cosa hanno fatto in gp?
    La risposta giusta ? i comprimari...

    Comment


    • Font Size
      #47
      pensa Davies.......

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gilien View Post
        Scusa ma Edwards e Bayliss cosa hanno fatto in gp?
        La risposta giusta ? i comprimari...
        Bayliss una gara l'ha vinta ed alla grande. Se lo avessero lasciato sulla Ducati anche l'anno seguente.... beh non so.
        Last edited by IRC; 11-05-16, 05:51.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Gilien View Post
          Scusa ma Edwards e Bayliss cosa hanno fatto in gp?
          La risposta giusta ? i comprimari...
          PODI..VITTORIA STORICA..BELLE GARE!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by berry65 View Post
            PODI..VITTORIA STORICA..BELLE GARE!
            Ma uno che vince una gara in qualche anno come me lo chiami se non comprimario? Direte che ce l'ho con Bayliss ma non ? vero, per quanto abbia fatto in gp direi che ? fuori di dubbio che quelli buoni abbiano avuto un rendimento ben diverso.
            Siamo qui a scannarci su serie B, valgono uguale, valgono meno, ecc.. io non voglio affermare che quelli delle derivate di serie siano inferiori ma ? lampante che nessuno delle derivate in gp abbia mai combinato nulla a parte Hayden, e anche lui diciamo che ha vinto con gran costanza, senza exploit e con la dea bendata seduta sul codino senn? avrebbe fatto un onorevolissimo secondo in campionato. Quelli forti vincono tanto, vincono pi? di un mondiale, battono l'avversario diretto pi? volte in campionato, e Hayden non l'ha mica fatto, onore a lui per aver conquistato un alloro senza essere il pi? forte
            Mi ripeto, non credo che siano pi? scarsi di manico, ma arrivano in gp troppo tardi per colmare il gap di esperienza su cose che in SBK non possono essere settate, sostituite, migliorate, ecc. quindi non possono realmente essere paragonati

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gilien View Post
              Ma uno che vince una gara in qualche anno come me lo chiami se non comprimario? Direte che ce l'ho con Bayliss ma non ? vero, per quanto abbia fatto in gp direi che ? fuori di dubbio che quelli buoni abbiano avuto un rendimento ben diverso.
              Siamo qui a scannarci su serie B, valgono uguale, valgono meno, ecc.. io non voglio affermare che quelli delle derivate di serie siano inferiori ma ? lampante che nessuno delle derivate in gp abbia mai combinato nulla a parte Hayden, e anche lui diciamo che ha vinto con gran costanza, senza exploit e con la dea bendata seduta sul codino senn? avrebbe fatto un onorevolissimo secondo in campionato. Quelli forti vincono tanto, vincono pi? di un mondiale, battono l'avversario diretto pi? volte in campionato, e Hayden non l'ha mica fatto, onore a lui per aver conquistato un alloro senza essere il pi? forte
              Mi ripeto, non credo che siano pi? scarsi di manico, ma arrivano in gp troppo tardi per colmare il gap di esperienza su cose che in SBK non possono essere settate, sostituite, migliorate, ecc. quindi non possono realmente essere paragonati
              Gilien se cerchi marito fammi un fischio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by berry65 View Post
                PODI..VITTORIA STORICA..BELLE GARE!
                Ah beh... Allora anche Toni Elias... :gaen:

                Comment

                X
                Working...
                X