Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa OUT dal team Ducati SBK?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scassa OUT dal team Ducati SBK?

    L'ho visto in SSTK a fare non so cosa.. cmq. era vestito come i ragazzi di un team.....

  • Font Size
    #2
    L officina del babbo ha un teamo che corre in stock1000 e luca segue i due ragazzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      vero.. spesso va dal team di pap? a dare una mezza mano.. anche gara scorsa..
      Porta lo ha intervistato e ha chiesto.. Skaluca ha risposto che in ducati erano "la met? di mille" e quindi ha preferito dare una mano al babbo

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by z@inetto View Post
        L officina del babbo ha un teamo che corre in stock1000 e luca segue i due ragazzi
        Ah ok... quindi lavora ancora in Aruba SBK come 'consigliere'/ 'tester'?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah ok... quindi lavora ancora in Aruba SBK come 'consigliere'/ 'tester'?


          Cos? ha detto la gara scorsa, diceva che era convalescente per una caduta in prove libere...

          Beato lui...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche perch? ? andato Ivan Goi a fare dei test al posto suo con la Ducati SBK....

            Comment


            • Font Size
              #7
              e chi sono i piloti del team del babbo???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Anche perch? ? andato Ivan Goi a fare dei test al posto suo con la Ducati SBK....


                Finalmente uno che va...e non un raccomandato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma scassa ancora corre? Bel paraculato dai. Ok che ? di arezzo ed ? vicino ad aruba, ma forse c'? gente che ha voglia di andare e non si SCASSA ogni 2x3.... anni fa luca andava ed era promettente, ma ormai quei tempi son passati, combinato nulla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabb? paraculato o no qualcosa pareva facesse.. era una bella promessa ma non tutti possono essere campionissimi... poi ci son sempre di mezzo soldi, fortuna, quanto sei sveglio, ecc. ecc.

                    Se io dovessi fare il pilota in una prossima vita... voglio ALberto Vergani come manager... va cosa sta ancora facendo con melandri! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qua il sig. Ivan Goi durante i test SBK Ducati Aruba appunto al posto di scassa...

                      Sarebbe bello sapere i tempi... anche se pure scassa al Mugello ha i solchi...



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giann1 View Post
                        Ma scassa ancora corre? Bel paraculato dai. Ok che ? di arezzo ed ? vicino ad aruba, ma forse c'? gente che ha voglia di andare e non si SCASSA ogni 2x3.... anni fa luca andava ed era promettente, ma ormai quei tempi son passati, combinato nulla.
                        Criticatutto! Io negli anni in giro per le piste qualcuno pi? fermo di Scassa mi ? capitato di incontrarlo.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X