Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola gara 2 SBK telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Rea che per due volte ha rischiato di cadere pi? che altro.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Spero solo che davis, vinca sto titolo. Se lo merita. Ma la Ducati deve ancora migliorare un poco

      Comment


      • Font Size
        #123
        Sulle piste stop and go va molto bene, manca qualcosa sulle piste veloci

        Comment


        • Font Size
          #124
          Speriamo
          In malesia

          Comment


          • Font Size
            #125
            Aprilia fosse ufficiale sarebbe tra le prime

            Comment


            • Font Size
              #126
              Il team Aruba.it Racing - Ducati ha completato oggi ad Imola un fine settimana memorabile. Dopo aver traghettato la Panigale R verso una storica prima vittoria sul suolo italiano in Gara 1, Chaz Davies si ? imposto anche in Gara 2. Al gi? ricco bottino del gallese vanno poi aggiunti la Superpole ed i giri veloci di entrambe le gare.

              Grazie ad un’ottima partenza, Davies ha potuto imprimere alla gara un ritmo insostenibile per gli avversari fin dalle prime fasi, siglando il giro pi? veloce al sesto passaggio con 1’47.240 per poi aumentare il proprio vantaggio fino a cinque secondi da met? gara in poi, un margine amministrato fino al traguardo davanti a Jonathan Rea e Tom Sykes.

              Davide Giugliano, quinto al sabato, ha fatto registrare una buona progressione con un passo da podio. Qualche difficolt? nelle fasi iniziali gli ha impedito di lottare con le Kawasaki ufficiali, ma due piazzamenti nella top 5 lasciano ben sperare il romano per le prossime gare. Al termine del quinto round, Davies (186 punti) e Giugliano (88 punti) sono rispettivamente al secondo e quinto posto nella classifica iridata, mentre Ducati (196 punti) ? seconda nel mondiale Costruttori. Il mondiale Superbike torner? in pista tra due settimane in Malesia, a Sepang.

              Chaz Davies (Aruba.it Racing - Ducati #7) – 1?
              “? stato un fine settimana incredibile, dall’inizio alla fine. Gli aggiornamenti portati da Ducati ad Aragon ci hanno permesso di lottare sempre per la vittoria. Vincere qui ? speciale, fare una doppietta ancora di pi?. Le condizioni oggi erano diverse, ma sono riuscito a prendere un discreto vantaggio fin dall’inizio. Ho fatto un paio di errori al nono giro che mi hanno fatto perdere un secondo ma, allo stesso tempo, aiutato a mantenere la concentrazione fino alla fine. Andiamo a Sepang consapevoli di avere un pacchetto completo, pi? competitivo rispetto al 2015, quando comunque abbiamo raccolto un secondo posto ed una vittoria. Dobbiamo continuare cos? e recuperare ancora in classifica”.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Classifica mondiale WSBK dopo Imola

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Imola, 1 Maggio 2016 - La seconda gara del quinto round della stagione 2016 della Superbike a Imola non ha riservato troppe soddisfazioni al Team Iodaracing. Lorenzo Savadori e Alex De Angelis hanno tagliato il traguardo rispettivamente in undicesima e quattordicesima posizione, term

                  inando comunque a punti la gara di casa. Con i risultati delle due gare di Imola, la classifica mondiale vede Lorenzo Savadori in ottava posizione con 64 punti, mentre Alex De Angelis ? 15? con 32 punti.

                  Nella seconda gara di Imola, Lorenzo Savadori ha fatto vedere un buon potenziale nella prima parte di gara, con una partenza ottima dalla seconda fila, che gli ha permesso di occupare la quarta posizione fino al quinto giro. Successivamente Savadori ? stato passato da Davide Giugliano con il quale si ? confrontato per qualche tornata, prima di iniziare a calare il suo ritmo. Nella lotta per la top ten, Savadori ha anche sub?to un sorpasso abbastanza deciso da parte di Alex Lowes, il quale sportivamente al termine della gara ? andato nel box Iodaracing per scusarsi. La seconda parte di gara, che ? ancora un momento critico per il debuttante nella SBK e Campione in carica della Stock 1000, ? stata ancora pi? difficile nell'ultimo giro della corsa quando la Aprilia RSV4 RF numero 32 ha avuto delle difficolt? tecniche che hanno costretto Savadori a perdere tre posizioni sul traguardo. I tecnici Iodaracing e Aprilia stanno attualmente verificando la moto di Savadori.

                  Gara difficile quella di Alex De Angelis. Il pilota di San Marino non ? ancora in forma fisica perfetta dopo l'infortunio nel warm up di Gara2 ad Assen, ma nonostante le difficolt? ha terminato la gara migliorando il risultato di Gara1, passando il traguardo in quattordicesima posizione. De Angelis, che scattava dalla sesta fila ha cercato di finire la gara nonostante il fastidio alla mano sinistra dovuto al mignolo, operato in Olanda per la rottura del tendine estensore. Il risultato di Imola non soddisfa De Angelis che a Imola tornava dopo 17 anni, ovvero dalla wild card fatta nel GP di San Marino, gara del suo debutto nel mondiale. Archiviata la gara di Imola, De Angelis guarda con impazienza alla prossima gara in Malesia tra due settimane.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Judicator View Post
                    Rea che per due volte ha rischiato di cadere pi? che altro.
                    Quest'anno incomincia a sbagliare, quando Davies scappa e Sykes gli si aggrappa al c...odone. Si ? giocato un paio di jolly.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Esatto
                      Lo scorso anno aveva vita pi? facile e margine.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Che poi Rea ha dichiarato di avere avuto problemi, l'anno scorso qaundo faceva il vuoto dietro di se andava tutto bene. Chiss? che non cerchi anche lui qualche scusa.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X