Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore di hayden in sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valore di hayden in sbk

    Ciao a tutti.
    Scrivo relativamebte ad hayden giusto per confrontare le sue prestazioni in motogp e sbk, cos? per parlare e non per fare flame su quale campionato sia migliore.
    Voi che ne pensate? Onestamente io non mi meraviglio della sua posizione attuale, ma speravo per lui che fosse un po' pi? competitivo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    e' difficile valutare la sua competitivita' secondo me...la moto e' un po' migliorata ma ducati e kawa sono troppo avanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me sta facendo molto bene.

      usa una moto lontana anni luce da cosa ha guidato negli ultimi 15 anni, una delle meno competitive del lotto tra l'altro.

      gomme completamente diverse e un compagno di squadra giovane ed arrembante.

      tanti dicono che il titolo del 2006 vale poco, io penso che se lo sia meritato e che honda sbagliasse a puntare solo su pedro tanto da fare una 800 nella quale riusciva ad entrare solo il nanerottolo iberico.

      se riesce a fare un podio credo che gli tornerebbe anche una notevole carogna e i risultati migliorerebbero ulteriormente

      Comment


      • Font Size
        #4
        E non conosce tutte le piste

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saimon71 View Post
          secondo me sta facendo molto bene.

          usa una moto lontana anni luce da cosa ha guidato negli ultimi 15 anni, una delle meno competitive del lotto tra l'altro.

          gomme completamente diverse e un compagno di squadra giovane ed arrembante.

          tanti dicono che il titolo del 2006 vale poco, io penso che se lo sia meritato e che honda sbagliasse a puntare solo su pedro tanto da fare una 800 nella quale riusciva ad entrare solo il nanerottolo iberico.

          se riesce a fare un podio credo che gli tornerebbe anche una notevole carogna e i risultati migliorerebbero ulteriormente
          L'ha fatto un podio

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me sta facendo bene....siamo appena all'inizio e comunque non ha un mezzo alla pari di chi sta la davanti....non dimentichiamo dov'era Honda fino all'anno scorso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sta facendo bene, lo valuterei il prossimo anno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me ? IL MIGLIORE..... spiego...

                Non conosce le piste.. e piste come imola sono spine nel fianco anche di chi ci gira....

                GIRA CON UNA MOTO DI 12 anni fa... alla fine... solo un p? migliorata ogni tanto... ma ? un bidone che prendeva sberle anche da Suzuki finch? correva....

                Ha i suoi anni ma inizia a tenersi dietro Van der Mark..... tanto di cappello....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oddio....il migliore....PI, Aragon e Assen le conosceva eppure non ha dato tanta paga a Van de Mark, anzi l'olandese ha fatto pi? piazzamenti ed ? 4?...mentre Hayden ? 7?.

                  Sicuramente ha margine di miglioramento e comuqnue non ? mai facile esordire....a parte uno che come da abitudine ha vinto gara 1 all'esordio.... ed era fermo da un anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il valore del cbr ce lo ha mostrato rea, quando era una moto appena uscita doveva fare il pazzo ed il pi? delle volte era in terra.. Nessuno pu? andare pi? forte della propria moto, la fisica non ti guarda in faccia.. Vd Mark sembra un pilota quotatissimo, ? giovane e non si ? ancora distrutto, contrariamente ad Hayden che ricordo avere qualceh problema di mobilit? del polso..
                    Per me sta facendo ottime cose, considerando che ? gi? andato a podio sull'unica pista che gi? conosceva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E in attesa della moto nuova...che probabilmente si avviciner? maggiormente a quello che era abituato pilotare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        semplicemente non guida una moto competitiva per la vittoria sin da subito come il 99% degli ex motogp...quindi fa buoni piazzamenti ma niente di eclatante. Se stesse guidando una ducati o una kawa starebbe sicuramente pi? avanti a giocarsi quanto meno il podio tutte le domeniche. E allora i soliti noti griderebbero alla lega pro, ovvero il nuovo livello del wsbk.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          voto fino a qui 7 dove Vdm ha un 8!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by berry65 View Post
                            voto fino a qui 7 dove Vdm ha un 8!


                            Sono daccordo
                            Bisogna anche considerare le gomme
                            Pirelli ? lontanissima da bridgestone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carlo2811 View Post
                              E in attesa della moto nuova...che probabilmente si avviciner? maggiormente a quello che era abituato pilotare...
                              Basta che la tirano fuori prima che va in pensione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X