Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guintoli pronto per Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guintoli pronto per Misano

    ?? stata una sensazione strana. Ero nell?oscurit? e non capivo cosa stava succedendo; non mi potevo muovere. ? una cosa che non auguro a nessuno, ma sono qui, questa ? la cosa pi? importante. Mi sento bene. Le prime due settimane sono state difficili, ma ora mi sento molto meglio. Non vedo l?ora di tornare alla guida della mia moto?. Sylvain Guintoli racconta cos? l'incidente a Imola in cui ha rimediato la frattura alla caviglia sinistra. Ora il pilota francese della Yamaha - che ha saltato le tappe in Malesia e a Donington - ? concentrato per fare il suo ritorno al Misano World Circuit Marco Simoncelli. ?? una frattura relativamente semplice. Il chirurgo in Inghilterra ha fatto un lavoro fantastico perch? dopo tre settimane di recupero mi sento molto bene. Penso che presto camminer?, e non avr? troppi problemi a Misano. Far? di tutto per tornare il prima possibile, vorrei essere al 100% prima di salire sulla moto?, ha detto.
    da tuttosport

  • Font Size
    #2
    Purtroppo salta anche Misano.... caviglia ancora non al 100%.

    Se la giocano per sostituirlo Canepa e Mahias.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che erano i 2 piloti per la stock!
      E in Stock chi va?
      Minchia che **** quest'anno Yamaha!

      Resto dell'idea che serve il team ufficiale per questa moto in SBK Crescent non all'altezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        penso che Canepa sia la soluzione migliore!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo questa mattina Sylvain ha twittato questo:

          "Flat out Monday morning hospital + Physio + Gym
          I will be in Misano to support my Team but still too early to ride".

          Parrebbe (il condizionale ? d'obbligo) che Melandri abbia rifiutato la chiamata all'ultimo minuto di Yamaha. Tra Canepa e Mahias sembra favorito l'italiano, che pochi giorni fa ha effettuato un test con la R1 SBK.

          Lamps

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Parrebbe (il condizionale ? d'obbligo) che Melandri abbia rifiutato la chiamata all'ultimo minuto di Yamaha. Tra Canepa e Mahias sembra favorito l'italiano, che pochi giorni fa ha effettuato un test con la R1 SBK.

            Lamps

            se ? vero quello che si dice in giro melandri ha rifiutato yamakka come la storia della volpe e l'uva...

            o forse ti riferisci alla SIGNORA melandri come ombrellina del team... allora ? pi? probabile

            Last edited by ace; 13-06-16, 18:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sbaglier? ma credo Sylvain non abbia voglia di rischiare di farsi male pi? gravemente con altre cadute inspiegabili

              Comment


              • Font Size
                #8
                pare che nessuno sia contento della gestione crescent.

                Superbike Marco Melandri rifiuta la Yamaha ufficiale per Misano – Corsedimoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  se ? vero quello che si dice in giro melandri ha rifiutato yamakka come la storia della volpe e l'uva...

                  o forse ti riferisci alla SIGNORA melandri come ombrellina del team... allora ? pi? probabile

                  Ho precisato che il condizionale era d'obbligo.
                  Quanto al resto, se Melandri facesse un rientro "tanto per...", rischierebbe secondo me di bruciarsi le (non molte) possibilit? che ha ancora di fare una stagione nel circus. Salire all'ultimo su una moto che non si conosce per disputare due manche del mondiale SBK ? un qualcosa di tutt'altro che facile, anche se ti chiami Melandri ed hai una R1M sotto le chiappe, secondo me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quintoli oggi ha ventilato la possibilit? di non correre nemmeno a Laguna Seca e di rientrare quindi dopo la pausa estiva. Qualcosa mi fa pensare che l'avventura di Sylvain con Yamaha sia gi? finita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      x Misano Canepa confermato come sostituto di Guintoli

                      mentre in Stock saranno Mahias e Morrentino

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X