Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa sulla R1 ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Canepa sulla R1 ufficiale

    Dopo essere salito sul podio della Superstock 1000 FIM Cup a Donington con la moto del PATA Yamaha Official Stock team ed aver vinto la 12 ore di Portimao valevole per il campionato mondiale Endurance con la Yamaha del team GMT94, nel prossimo weekend Niccol? Canepa scender? in pista a Misano con la YFZ R1 del PATA Yamaha Official WorldSBK Team, in sostituzione di Sylvain Guintoli, infortunatosi nelle prove del round di Imola.

    Un ulteriore prova di fiducia della casa dei tre diapason nei confronti del pilota italiano. Canepa ha gi? provato la R1 in versione Superbike, avendo effettuato una giornata di test con il PATA Yamaha Official WorldSBK Team il 2 Giugno proprio al Misano World Circuit.

    In quell?occasione la squadra ufficiale Yamaha si dichiar? soddisfatta del contributo dato da Niccol? allo sviluppo della YZF R1, moto che ha debuttato solo quest?anno nel mondiale Superbike. Per Canepa si tratta di un ritorno nella classe regina delle derivate dalla serie, avendo in passato gi? corso in pianta stabile in questo campionato per tre stagioni.

    Niccol? Canepa : "Sono molto contento di poter tornare a correre nel mondiale Superbike e lo sono ancora di pi? pensando che lo far? con il PATA Yamaha Official worldSBK Team e con al R1 ufficiale. Sto attraversando un momento molto positivo in quanto dopo il podio di Donington abbiamo vinto la gara del mondiale Endurance di Portimao. Il morale ? molto alto cos? come la voglia di ben figurare in questo weekend, davanti ai tifosi italiani. Ho gi? provato la YZF R1 ufficiale proprio a Misano due settimane fa, e posso dire che ha un grande potenziale che cercher? di sfruttare al massimo, anche per ripagare la fiducia che la squadra e la Yamaha hanno riposto in me. So che Guintoli sar? con noi nel box anche se non pu? correre, e questo mi fa molto piacere. Il mio augurio ? che posso tornare al pi? presto sulla sua moto?.

  • Font Size
    #2
    Sar? l'occasione buona per i suoi "tifosi" per dimostrargli l'amore che provano per lui in questo periodo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non facciamo polemiche.. poi che vuoi direi?

      Cmq. potrebbe anche essere occasione per fare bella figura.. e pata non voleva un pilota italiano sulla R1 ufficiale? Ecco.. senza scomodare Melandri.... che ancora non capisco che lo vogliano scomodare a fare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Non facciamo polemiche.. poi che vuoi direi?

        Cmq. potrebbe anche essere occasione per fare bella figura.. e pata non voleva un pilota italiano sulla R1 ufficiale? Ecco.. senza scomodare Melandri.... che ancora non capisco che lo vogliano scomodare a fare.
        Tra l'altro mister elmetto dice che lo hanno cercato e lui ha rifiutato.
        Che allora resti a casa e Vergani la smetta di rompere le palle no?

        Canepa, senza scendere sulla persona, come pilota ha ben figurato in stk1000 e in Endurance.

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo non si faccia male!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Al di l? della persona almeno un altro italiano in sbk dominata da inglesi

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              non mi piace come persona.

              e non mi interessa cosa fa....di conseguenza.

              tanto sar? tutto chiacchere come a sempre fatto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma ? normale che corra con un processo in corso?

                pensavo gli avessero revocato la licenza temporaneamente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non hai mai smesso di correre quindi deduco che lo possa fare

                  intanto ha portato sul podio la stock 1000 al primo tentativo e sono arrivati a vincere in endurance al secondo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ma ? normale che corra con un processo in corso?

                    pensavo gli avessero revocato la licenza temporaneamente...
                    Perch? a te impedirebbero di lavorare se tu avessi un processo in corso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Non facciamo polemiche.. poi che vuoi direi?
                      Nulla! Ma non mi meraviglierei di vedere qualche striscione con su scritto "Canepa simpaticone"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by crash View Post
                        Perch? a te impedirebbero di lavorare se tu avessi un processo in corso?
                        e beh vedi tu, se combino una gran cazzata sul posto di lavoro qui mi sospendono eh....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Non facciamo polemiche.. poi che vuoi direi?

                          Cmq. potrebbe anche essere occasione per fare bella figura.. e pata non voleva un pilota italiano sulla R1 ufficiale? Ecco.. senza scomodare Melandri.... che ancora non capisco che lo vogliano scomodare a fare.
                          Beh se vogliono risultati sarebbe meglio scomodare Melandri piuttosto che Canepa

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            Beh se vogliono risultati sarebbe meglio scomodare Melandri piuttosto che Canepa

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                            Dici? Canepa non mi sta simpatico (praticamente l'unico pilota che non vorrei vedere) ma melandri pi? veloce ormai...purtroppo il macho dei bei tempi non ci sar? piu

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              non hai mai smesso di correre quindi deduco che lo possa fare

                              intanto ha portato sul podio la stock 1000 al primo tentativo e sono arrivati a vincere in endurance al secondo....
                              ESATTO E' IL PILOTA GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO SULLA MOTO GIUSTA PER LUI!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X