Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lausitzring test SBK in corso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lausitzring test SBK in corso

    La pausa estiva non è del tutto arrivata per alcuni team del WorldSBK che stanno prendendo parte ad un test privato all’Eurospeedway Lausitz prima del Pirelli German Round del MOTUL FIM Superbike World Championship, a settembre. L’Aruba.it Racing – Ducati, Barni Racing Team, MV Agusta e Althea BMW sono alcuni dei partecipanti, prima che un’altra sessione di test vedrà più team e piloti sul tracciato, nel mese di agosto.

    Sulla pista saranno anche presenti i team del WorldSSP Kawasaki Puccetti Racing e Orelac Racing VerdNatura, così come l’Aruba.it Junior Team della STK1000 Cup.

    Il Kawasaki Racing Team, dopo il più recente test sul circuito di Jerez, ha confermato che non ha previsto nessun altro test dopo Gara2 a Laguna Seca, ma ci si aspetta che altri piloti della griglia sfruttino la pausa estiva per girare sul tracciato di Lausitzring e su altre piste. Inoltre, Honda World Superbike, World Supersport Team e il PATA Yamaha Official WorldSBK Team è attualmente impegnato nella preparazione della 8 Ore di Suzuka, e per questa ragione sono assenti.

    Un altro test è previsto nel mese di agosto, per più partecipanti, prima che incominci la fase finale della stagione con il decimo round e gli ultimi quattro appuntamenti che termineranno ad ottobre al Losail International Circuit in Qatar.
    da worldsbk.com

  • #2
    ho visto un on board di questi test fatto dal giovane turco Razgazzz....che inquadra Sofoglu e la pista è tremenda come i primi anni 2000 quando già ci correvano..rettilineo di un ovale e zero dislivello altimetrico!

    Comment

    Working...
    X