Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guintoli senza moto per il 2017!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guintoli senza moto per il 2017!

    A seguito della conferma che Michael van der Mark sar? il compagno di squadra di Alex Lowes nel Pata Yamaha Official WorldSBK Team, Sylvain Guintoli sta ora cercando un manubrio per la stagione 2017 del MOTUL FIM Superbike World Championship.

    Guintoli, che aveva gloriosamente vinto con Aprilia nel 2014, ? stato lontano dall?azione dallo scorso aprile, a causa di un infortunio rimediato nella caduta di Imola, ma torner? in pista in Germania il mese prossimo.

    ?Al momento, nulla ? ancora stato deciso?, ha detto il francese al WorldSBK.com. ?Avevo un contratto di un anno con Yamaha. Sto guardando le opzioni, ma nulla ? deciso. Il mio pi? grande desiderio ? quello di restare nel World Superbike e avere un pacchetto competitivo. Se non potr? avere una situazione simile, vedremo, ma sto lavorando su questo.

    ?Bisogna andare step-by-step. Quello ? il mio primo obiettivo. Ci sono ancora diverse moto competitive disponibili, ma non molte. Ci sono molti piloti britannici in questo campionato; penso che sia bello avere diverse nazionalit? che lottano nelle prime posizioni, e io potrei farlo con una buona moto (ride)! Sarebbe un bene per il campionato?.

    Il trentaquattrenne sottolinea che non ci sono dubbi sulla sua motivaziona o sulla competitivit?.

    ?Sto guidando bene?, ha continuato. ?Da quando ho vinto il titolo ho guidato bene, compreso anche l?anno scorso con un forte compagno di squadra come Mickey (van der Mark), ma l?avevo battuto in campionato. Quest?anno stavo guidando bene prima che avessi l?incidente, quindi entro la fine della stagione spero di riprendere le cose da dove le avevo lasciate e recuperare la mia velocit?. Per il prossimo anno mi piacerebbe molto avere una moto competitiva per poter stare davanti, con le Kawasaki e le Ducati?.

    Guintoli correr? gli ultimi quattro round, le otto gare rimanenti prima che lasci Yamaha, tra cui c?? l?appuntamento a Magny-Cours dove ha conquistato il suo unico podio della stagione 2015 alla guida di una Honda.
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    Spero trovi una buona moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      pu? essere Aprilia-Sacchi o JIR Montiron che potrebbe avere una R1! o BSB se non trova moto competitive nel mondiale..

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me piace pi? lui di Lowes ... peccato x l'incidente ed ovviamente l'et? non ? dalla sua, ma spero trovi una buona moto in sbk


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          andra' in endurance....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aprilia o Kawasaki privata.

            Comment

            X
            Working...
            X