Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZKOPEK se piover? vengo per VINCERE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SZKOPEK se piover? vengo per VINCERE

    L?azione del WorldSBK torna in pista questo fine settimana, al Lausitzring in Germania, dopo oltre due mesi di pausa estiva. Il dieci volte campione polacco Pawel Szkopek ? fiducioso in vista del Pirelli German Round con il team Toth e punta in alto ? ?Se ? bagnato, andr? per vincere?.

    Szkopek ha vinto quattro gare del Campionato Superbike Polacco, ottenendo il decimo titolo e questo gli d? ulteriore fiducia prima di disputare il Pirelli German Round. Il tracciato ? cos? vicino al confine con la Germania che molti tifosi polacchi sono attesi in circuito, e la presenza di Szkopek ? una motivazione in pi?.

    ?Non vedo l?ora di essere in sella alla Yamaha e di guidare nel World Superbike in un tracciato cos? vicino alla Polonia?, ha detto Szkopek. ?So quanti tifosi polacchi stanno organizzando il viaggio e questo mi d? una spinta maggiore, quasi come se fosse la mia gara di casa. Questo week end sono qui con grandi speranze. Se le previsioni sono corrette ed ? un week end bagnato non sono interessato alla top ten, top five o al podio. Io voglio vincere! Quando il tracciato Lausitzring ? bagnato, la pista diventa scivolosa come il ghiaccio e bisogna fare molta attenzione, ma pi? difficile ?, meglio ? per me e ci sono pi? possibilit? di ottenere un buon risultato?.

    In questa stagione Szkopek ha corso ad Assen e a Laguna Seca, e in Olanda con il meteo incerto ha combattuto con il gruppo di testa. Con una precedente esperienza nel WorldSBK e in vari campionati europei, il 41enne potrebbe essere avvantaggiato per la sua conoscenza della pista.

    ?Il Lausitzring potrebbe non essere il mio circuito preferito ma ho corso molto volte qui prima e lo conosco bene?, ha detto il polacco. ?Ho girato qui nel 2001 nel Campionato tedesco, nel 2005 nel WorldSSP, nel 2008 nel Campionato Superbike IDM, ottenendo un sesto e settimo posto e l?anno scorso mentre ero alla guida per la prima volta della R1, con cui correr? questo week end?.

    Szkopek avr? la prima opportunit? di impressionare nelle prove libere del venerd? mattina, alle 10:15 ora locale (GMT +2).
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    beh,,,,,,,,,,

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...vincere...[emoji15][emoji15][emoji15]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          e vinceremo.............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Convinto il ragazzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi piacciono queste dichiarazioni gagliarde

              Comment


              • Font Size
                #8
                Modesto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...ah, per?! ...queste dichiarazioni sono ottime se farai bene ma pessime se farai male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    ...ah, per?! ...queste dichiarazioni sono ottime se farai bene ma pessime se farai male...
                    Cominciare con quasi 4 sec. di ritardo non sembra proprio un inizio frizzante!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      Cominciare con quasi 4 sec. di ritardo non sembra proprio un inizio frizzante!
                      ah giusto che ? venerd? e saranno gi? in pista per le libere!
                      ..in tal caso... AHIA!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Purtroppo per lui al momento non piove ancora....
                        Ha ben messo in evidenza "weekend bagnato" n?..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In Fp1 ? pure caduto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            penultimo alla fine delle fp2 a quasi 3 sec da savadori....star? pensando al passo gara

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              niente rain..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X