Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savadori Ignorato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Savadori Ignorato

    Lorenzo Savadori era in grado di arrivare in seconda posizione e purtroppo lo abbiamo visto a terra:
    non abbiamo visto la caduta: bella regia!
    dopo la caduta mediaset non lo ha praticamente considerato!
    abbiamo un ragazzo bravo e talentuoso, forse il fatto che ? pure modesto e in crescita e non fa lo sborone ogni volta che apre la bocca gli impediscono di avere la giusta attenzione???? davvero non capisco..

  • Font Size
    #2
    Oddio la regia e la conduzioni non ? che siano eccelse... anche i commentatori si perdono le cose......

    Cmq. gli si ? chiusa davanti e via...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema ? che se la SBK non investe in se stessa, media inclusi e si perde un ragazzo come Lorenzo che ? davvero bravo anche fuori dalla pista, poi non si deve sorprendere se non ha personaggi e spettatori...
      ...cos? diventa una tristezza Chaz a parte

      Comment


      • Font Size
        #4
        e' vero se lo cagano pochissimo.............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non li capisco. Mandare un replay in pi? cosa costa...ma inquadrare duecentomila volta le facce di quelli ai box invece si.
          Peccato per Lorenzo, ? uno che ci prova sempre e data la sua giovane et? non far? altro che crescere ancora

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giusta obiezione... ma la regia telecamere non ? Mediaset..
            O almeno mi pare.. la chiamano regia internazionale

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il Savadori di questi ultimi anni mi sembra veramente forte! Oggi stava facendo veramente una bella gara.....peccato!
              Speriamo che domani faccia un bel risultato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ma anche lui ***** deve un po' concretizzare queste occasioni...non la prima che spreca.


                Sent from my iPad using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  Giusta obiezione... ma la regia telecamere non ? Mediaset..
                  O almeno mi pare.. la chiamano regia internazionale

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                  ? corretto, la regia ? internazionale, della Dorna; con questo i ragazzi di mediaset, che di solito sono bravi (Carlotta e Ringo a parte) non hanno detto nulla....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ABCPhoto View Post
                    Lorenzo Savadori era in grado di arrivare in seconda posizione e purtroppo lo abbiamo visto a terra:
                    non abbiamo visto la caduta: bella regia!
                    dopo la caduta mediaset non lo ha praticamente considerato!
                    abbiamo un ragazzo bravo e talentuoso, forse il fatto che ? pure modesto e in crescita e non fa lo sborone ogni volta che apre la bocca gli impediscono di avere la giusta attenzione???? davvero non capisco..
                    Si talentuoso ma inutile se non concludi.

                    Anche cassano era talentuoso, anche balottelli, anche giugliano, anche melandri, anche gigi d'alessio.
                    Last edited by Motoretta; 17-09-16, 21:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche D'Alessio???

                      Allora anche io voglio 😂

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabb? vediamo... ovvio che in aprilia e da ancora semidebuttante non abbia l'appeal degli altri..

                        Per? si i cronisti italiani dovrebbero cacarlo di pi?.....

                        Peccato che spesso parta a fuoco e non arrivi alla fine..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ABCPhoto View Post
                          Lorenzo Savadori era in grado di arrivare in seconda posizione e purtroppo lo abbiamo visto a terra:
                          non abbiamo visto la caduta: bella regia!
                          dopo la caduta mediaset non lo ha praticamente considerato!
                          abbiamo un ragazzo bravo e talentuoso, forse il fatto che ? pure modesto e in crescita e non fa lo sborone ogni volta che apre la bocca gli impediscono di avere la giusta attenzione???? davvero non capisco..
                          Io l'ho vista su eurosport registrata (non riuscivo a registrarla da mediaset) e li i commentatori, pur non essendo esattamente esaltanti, si sono parecchio lamentati della poca attenzione riservata a Savadori e del fatto che la caduta non si sia vista... La regia ? internazionale, mi pare poi che mediaset abbia una o due telecamere sue ai box.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E che dire della partenza gara due dove la telecamera era piena di pioggia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ABCPhoto View Post
                              ? corretto, la regia ? internazionale, della Dorna; con questo i ragazzi di mediaset, che di solito sono bravi (Carlotta e Ringo a parte) non hanno detto nulla....
                              A proposito Carlotta e Ringo a cosa servono?
                              La prima ? figlia di "qualcuno",poco ma sicuro!
                              Ringo...bah,stendiamo un velo pietoso...ma lo pagano pure?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X