Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio in retta a Magny Cours

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio in retta a Magny Cours

    Azz... in warmup SSTK 1000 Federico Sandi mi sa che ha buttato fuori una biella...

    Speriamo puliscano.... 2 piloti caduti anche con bandiera gialla e rossa.....

  • Font Size
    #2
    Infatti Temporali ha semi bestemmiato riguardo al rispettare le bandiere quando si vedono..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Massimo temporali si ? ingazzato
      Rispettate le bandiere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche Rubens Rinaldi ? arrivato a bomba...

        Anche perch? sono anche ciula.... demolire le moto in warmup.... auguri

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ? arrabbiato con Sandi? se ? cos? deve fargli il culo quando fanno i corsi riding school insieme

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...ho visto un post su FB di Alessandro Andreozzi, il pilota sk-racing che sostituisce Pusceddu nella STK 1000... cassio, non c'? rimasto nulla della panigale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Jeanne View Post
              ...ho visto un post su FB di Alessandro Andreozzi, il pilota sk-racing che sostituisce Pusceddu nella STK 1000... cassio, non c'? rimasto nulla della panigale


              Dalla Pagina FB di Alessandro Andreozzi:

              Questo ? quello che rimane della mia moto....?h si,praticamente niente!!!
              Come si pu? immaginare sono piuttosto amareggiato, non tanto per quanto ? successo, ma per quello che poteva succedere!
              Non ? possibile che si rompa un motore in traiettoria e che si aspetti che uno o pi? piloti rischino di farsi del male prima di dare la bandiera rossa..Per fortuna oggi nessuno si ? fatto niente per? io non ho potuto gareggiare, il team ha subito un'importante danno a livello economico ed il morale con il quale ce ne torniamo a casa non ? certo dei migliori.
              Sicuramente queste parole non serviranno a molto, ma ? giusto far sentire la propria voce di fronte ad un fatto del genere.



              Impressionante!!!
              Last edited by krams; 03-10-16, 12:54.

              Comment

              X
              Working...
              X