Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davies

    Quando in gara 2 ha messo il casco si vedeva una determinazione incredibile.
    Sapeva che avrebbe vinto. Il mondiale lo ha vinto rea ma...avesse vinto chaz non avrebbe rubato nulla a nessuno.
    Seconda parte di campionato allucinante.
    Mi emoziona quando guida. ? simpatico.
    Per me ? gi? uomo ducati...spero che diventi vincente come foggy e bayliss.
    Ha lottato praticamente tutto il mondiale da solo contro le due forti moto giapponesi.
    Caro chaz... Grazie di tutto...speriamo di fare meglio il prossimo anno.

    Ps.il secondo posto per? doveva essere tuo

  • Font Size
    #2
    In effetti sempre difficile capire quale sia il contributo del pilota e della moto ma considerando il conpagno ha corso da solo quest'anno, eccezionale come guida, come grinta e come efficacia.

    Per me secondo posto RUBATO dalla combriccola verde.

    Cos? come il mondiale di Max anni fa.

    E chi mi dice che i giochi di squadra ci son sempre stati allora rispondo che anche le tangenti ci son sempre state, continuamo?

    Se si chiama mondiale piloti e c'? un mondiale costruttori c'? un motivo.

    Non che tra secondo e terzo posto ci sia molta differenza ma ? il principio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      gi? il cappello x questo ragazzo gallese che guida come un furia

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazzzo se ci ha provato Rea a passarlo in staccata, e quasi finisce a terra...

        contro Chaz ? dura, se continua cos? l'anno prossimo lo vedo gi? campione, quest'anno gli ? mancata un po' di fortuna nella prima parte del campionato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse ad inizio stagione c'era anche un pochino di subbuglio in squadra, perch? si puntava molto, troppo, sul compagno di squadra. Una volta che si sono stabilite le corrette gerarchie, ha avuto maggiore tranquillit? e i risultati sono venuti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carlo2811 View Post
            Forse ad inizio stagione c'era anche un pochino di subbuglio in squadra, perch? si puntava molto, troppo, sul compagno di squadra. Una volta che si sono stabilite le corrette gerarchie, ha avuto maggiore tranquillit? e i risultati sono venuti.
            ma come si fa a puntare su un sfascia carene?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma come si fa a puntare su un sfascia carene?


              Stoner? 😂

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il prossimo anno ad inizio stagione i valori saranno gli stessi di questa appena conclusa, Kawasaki pare che fatta la moto ad inizio stagione non l'abbia pi? toccata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Infatti la Kawasaki ? rimasta quella di inizio stagione perch? v?, la Ducati da dopo la pausa estiva ? tornata con delle modifiche importanti ke l'ha fatta crescere al livello di Kawasaki, guardandoli in rettilineo andavano uguali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carlo2811 View Post
                    Stoner? 😂
                    Beh a inizio 2007 non era lui di sicuro il pilota di punta.
                    E deve essere lo stesso discorso che hanno fatto in motogp con iannone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alesco5 View Post
                      Il prossimo anno ad inizio stagione i valori saranno gli stessi di questa appena conclusa, Kawasaki pare che fatta la moto ad inizio stagione non l'abbia pi? toccata
                      Beh anche a fine 2015 la ducati pareva poterselo giocare nel 2016.Poi abbiamo visto come andata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sisi sono d'accordo con voi e mi sono espresso male
                        Anche io penso che il prossimo anno ducati dovr? di nuovo rincorrere visto che Kawasaki da met? stagione sta gi? testando la moto 2017, tra l'altro con Aprilia Honda e Yamaha che faranno sul serio o ducati si inventa qualcosa o sta dietro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alesco5 View Post
                          Sisi sono d'accordo con voi e mi sono espresso male
                          Anche io penso che il prossimo anno ducati dovr? di nuovo rincorrere visto che Kawasaki da met? stagione sta gi? testando la moto 2017, tra l'altro con Aprilia Honda e Yamaha che faranno sul serio o ducati si inventa qualcosa o sta dietro
                          Mmm. Non so. Aprilia dovr? ricevere aggiornamenti, altrimenti dubito sar? della partita. Honda sar? abbastanza nuova (non completamente). Yamaha dovr? sbrigarsi se non vuole fare come BMW prima e ducati dopo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Honda con la vfr e Yamaha con la r1 di spies hanno dimostrato che se vogliono vincono anche al primo anno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alesco5 View Post
                              Honda con la vfr e Yamaha con la r1 di spies hanno dimostrato che se vogliono vincono anche al primo anno
                              Ah quindi partecipano facendo figure non belle solo perch? non vogliono vincere.
                              Interessante

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X