Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecronaca Italia 2 - non aiuta a deprimere la SBK?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecronaca Italia 2 - non aiuta a deprimere la SBK?

    Io ho contaato 3 frasi di Carlotta, che poverina ? tanto carina quanto fuori luogo; mi chiedo il senso di spendere (100.000 euro?) per portarla in giro per il mondo? Alza gli ascolti o deprime? Dj Ringo: un'altro esperimento fallito...? Temporali da Bordo pista che ogni tanto spara "imprecisioni" pazzesche, anche perch? vedere 100 metri di pista da un lato non ti permette di certo di capire bene cosa succede...
    Meda ti fa per Rossi ma in Mediaset? Criticano Savadori che arriva indietro dopo che lo hanno sbattuto fuori pista all'inizio e ha rimontato dall'ultimo posto... tutto molto insipido...

  • Font Size
    #2
    Sull'inutilit? di Dj Ringo e anche della Carlotta (ma almeno ? una bella presenza...) se n'? parlato sin dalla prima apparizione. E sono d'accordo soprattutto su lui...lei...ho gi? detto 😁

    Per il resto, ringrazio finch? ci sar? Italia 2 che ci fa vedere in chiaro tutte le prove e gare...perch? l'importante ? vedere le moto girare, per la telecronaca, basta prendere solo il buono, o quello che ci interessa o appassiona di pi?...
    Last edited by Carlo2811; 01-11-16, 13:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto in pieno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carlo2811 View Post
        Sull'inutilit? di Dj Ringo e anche della Carlotta (ma almeno ? una bella presenza...) se n'? parlato sin dalla prima apparizione. E sono d'accordo soprattutto su lui...lei...ho gi? detto 😁

        Per il resto, ringrazio finch? ci sar? Italia 2 che ci fa vedere in chiaro tutte le prove e gare...perch? l'importante ? vedere le moto girare, per la telecronaca, basta prendere solo il buono, o quello che ci interessa o appassiona di pi?...
        Se non sbaglio qualche gara nemmeno ? stata trasmessa in diretta su italia 2, ad esempio a Donington.

        Io seguo sempre Eurosport, con DiPillo.
        Rangheri lo trovo inascoltabile e sul resto del circo tralasciamo pure, avete gi? scritto voi.

        L'unico che salvo ? Biaggi, che per? fa 4 gare all'anno.
        Organizzazione da rete privata.. bei tempi quelli in cui c'era Grand Prix e avevano i diritti della MotoGP.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Biaggi secondo me come commentatore tecnico ? validissimo e poi ? un personaggio di spicco, Sky se non fosse per Rossi lo prenderebbe subito al posto di Sanchini....secondo me.

          Per il resto meno male che ce la fanno ancora vedere la Sbk che pare ormai sia agli sgoccioli come ascolti...purtroppo si il reato della ciurma e poca cosa, Rangheri ? bravo ma non ha o tempi del telecronista secondo me, ? mono tono, anche se molto valido tecnicamente, ma serve una voce un po' pi? coinvolgente.
          Sulla ragazza non mi esprimo, la realt? parla da sola persona sbagliata nel posto sbagliato....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            il problema vero ? che Italia2 NON ? IN HD ......

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma non bastava questo post per criticare chi non vi piace???

              http://www.daidegasforum.com/forum/s...a-del-sbk.html

              Comment

              X
              Working...
              X