Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BSB Tommy Bridewell firma col Team WD40

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BSB Tommy Bridewell firma col Team WD40

    Tommy Bridewell firma col team WD40

    Ultime aggiornamenti dal mercato piloti d'Oltremanica: Tommy Bridewell ha firmato con Kawasaki WD40

    Ennesimo cambio di casacca per Tommy Bridewell, che dopo essere stato "abbandonato" da Halsall Racing, ha firmato un contratto che lo lega a Kawasaki WD40 per la prossima stagione del British Superbike. Il 28enne del Wiltshire avrebbe continuato a correre per il suo precedente team, che per? a quanto pare ha deciso di rinunciare alle corse su pista per concentrare gli sforzi nelle Road Races.

    Per Bridewell, un pluri-vincitore di gare nazionali che quest'anno ha conquistato una pole a Brands Hatch e un podio a Oulton Park, non ? stato poi cos? difficile trovare una sistemazione alternativa per il 2017: l'inglese aveva un'offerta dal team Hawk per continuare a guidare la Suzuki GSX-R 1000, ma alla fine ha deciso di accettare l'offerta di Bren Gladwin.

    Tommy guider? quindi la nuovissima Ninja ZX-10RR, moto che verr? portata al debutto in Superbike anche dal Campione del Mondo delle derivate Jonathan Rea: "Sono contento di correre per Brent e di risalire su una Kawasaki, per cui aspetto con ansia di iniziare la stagione" ha dichiarato il britannico "So che il team sta lavorando molto per farmi avere un pacchetto competitivo e questa ? la ragione principale per cui ora sono qui".

    "Sono eccitato da questa sfida" ha proseguito Tommy "e considerando anche l'ottima reputazione della Ninja spero di essere competitivo fin dall'inizio. Sono motivato come non lo ero da tempo, ed ? un'ottima cosa: sto lavorando duramente e mi alleno 6 giorni a settimana? se il mio corpo me lo permetter?, diventeranno 7!"

  • Font Size
    #2
    Sono contentissimo per Bridewell.

    Il miglior interprete in circolazione del Mountain (a cui Motosprint ha dedicato le pagine focus sul numero 36 del 2016).

    Comment

    X
    Working...
    X