Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anthony West wild card WSS a Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anthony West wild card WSS a Phillip Island

    Anthony West WILD CARD in supersport a Phillip Island




    Il 35enne pilota australiano disputer? la prima prova del mondiale Supersport 2017, che si terr? a Phillip Island alla fine di febbraio

    Anthony West sar? presente sulla griglia di partenza di Phillip Island il prossimo 26 Febbraio, assieme ai 30 colleghi della Supersport. Il 35enne del Queensland, vero e proprio mago del bagnato, sar? infatti wild card in occasione del round casalingo del mondiale delle derivate di serie da 600 cc.

    West, che ha alle spalle una lunghissima carriera iniziata nel lontano 1998, vorr? replicare lo splendido risultato conquistato l'anno scorso sulla pista di casa, quando disput? da wild card la prima gara della stagione WSSP: giunse terzo, preceduto solo da Randy Krummenacher e Federico Caricasulo.

    L'esperto aussie ha nel suo curriculum partecipazioni in 125, 250, Moto2, MotoGP, Supersport e Superbike: a Phillip Island correr? in sella a una Yamaha YZF-R6 del team West Racing. La sua ultima vittoria risale al 2014, quando sulla pista di Assen mise in riga i giovani talenti della Moto2: dietro a lui arriv? un certo Maverick Vi?ales.
    Last edited by mito22; 15-01-17, 18:48.

  • Font Size
    #2
    Piovesse........... sicuramente andrebbe a fare bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene per lo spettacolo

      Comment

      X
      Working...
      X