Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SC-Project Pedercini racing team presentato a Verona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SC-Project Pedercini racing team presentato a Verona

    SC-Project Pedercini presentato all'MBE 2017




    Siamo nel 2017 e oltre alle presentazioni dei team MotoGP arrivano anche quelle dei team WSBK. A Verona in occasione del Motor Bike Exp? ? stata presentata la squadra SC-Project Pedercini Racing Team che correr? con il pilota sanmarinese Alex De Angelis il prossimo campionato WSBK 2017 a bordo della Kawasaki ZX-10R.

    Lucio Pedercini dice di essere soddisfatto del suo team e ammette che il livello di quest'anno ? sicuramente alto, specialmente con l'arrivo di De Angelis come pilota della squadra.

    Altro aspetto importante per il team ? la titolazione da parte di SC-Project del team e ovviamente come main sponsor sulla moto.

    Alex De Angelis dichiara: 'Mi sento molto bene e sono davvero felice di aver trovato una moto davvero competitiva e di avere un team 'dedicato' con cui ho gi? iniziato a lavorare sulla ZX-10R, in attesa dei test che arriveranno a breve.'

    Alex De Angelis infatti sar? l'unico pilota del Team, a differenza dell'anno scorso dove nel team di Gaimpiero Sacchi aveva come compagno di squadra il giovane Lorenzo Savadori.
    Last edited by mito22; 23-01-17, 12:37.

  • Font Size
    #2
    moto davvero competitiva?? sabato l'ho beccato in fiera ad uno stand....faceva il coglione con la gnocca di turno seduta sulla moto in esposizione
    mi sa che aveva i pensieri da un'altra parte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? digli stupido..... mica doveva andare in moto nel w.e.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La moto e la squadra nel 2016 sono stati molto competitivi fino all ultima gara ..
        Vediamo se il nuovo anno con un nuovo pilota porta qualcosa di buono...
        Ci vuole la grinta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sc sta' per???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            sc sta' per???
            Credo sia il produttore di scarichi SC ed a questo punto main sponsor......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il treno buono ? gi? passato anche per lui.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabb?, non penso potranno mai competere coi primi (Kawasaki vera, Ducati, Honda e Yamaha) magari su qualche pista o in condizioni strane, potr? passare qualche seconda guida.

                Ma SC- ha tutto questo budget???? Complimenti.

                Comment

                X
                Working...
                X