Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test supersport

    Jacobsen ha fatto un tempone.
    Rollo abbattuto da rea, lussazione spalla per lui. Kenan indietro (ma allora correr? nonostante l'infortunio? Sembrava di no)
    Le Yamaha sono andate benino... Ma sono le nuove r6?
    Cluzel bene con la Honda.
    Le mv sono rimaste pochine
    Per? jacobsen e rolfo erano primo e secondo.
    Dopo lo scorso anno deludente mi aspetto una riscossa dalla casa italiana... Soldini permettendo.
    Forza p j

    A me piaceva pure Cluzel... Non riesco a essere incavolato con lui... Anzi lo capisco... Col cambio regolamentare la fa ? quella che c'ha perso di pi?. Aggoungiamoci l'affidabilit? del cambio che gli ha fatto perdere un mondiale. In pi? i problemi finanziari della casa e il ridimensionamento del reparto corse.
    Non ? difficile capire perch? si sia accasato in Honda

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Jacobsen ha fatto un tempone.
    Rollo abbattuto da rea, lussazione spalla per lui. Kenan indietro (ma allora correr? nonostante l'infortunio? Sembrava di no)
    Le Yamaha sono andate benino... Ma sono le nuove r6?
    Cluzel bene con la Honda.
    Le mv sono rimaste pochine
    Per? jacobsen e rolfo erano primo e secondo.
    Dopo lo scorso anno deludente mi aspetto una riscossa dalla casa italiana... Soldini permettendo.
    Forza p j

    A me piaceva pure Cluzel... Non riesco a essere incavolato con lui... Anzi lo capisco... Col cambio regolamentare la fa ? quella che c'ha perso di pi?. Aggoungiamoci l'affidabilit? del cambio che gli ha fatto perdere un mondiale. In pi? i problemi finanziari della casa e il ridimensionamento del reparto corse.
    Non ? difficile capire perch? si sia accasato in Honda
    Kenan salter? le prime due gare, torna per Aragon!
    Yamaha con Mahias + Carica: dicono siano le nuove R6, ancora da "sviluppare"...dunque mi sa che potranno giocarsi il campionato se sono gi? a questi livelli!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by crash View Post
      Kenan salter? le prime due gare, torna per Aragon!
      Yamaha con Mahias + Carica: dicono siano le nuove R6, ancora da "sviluppare"...dunque mi sa che potranno giocarsi il campionato se sono gi? a questi livelli!!
      le Yamaha sono quelle nuove per loro mentre quelle di Kallio con Tuhli e Morais non so (dovrebbero essere quelle nuove ma la squadra non ? factory-supported)..quella di West ? vecchia ed ? del concessionario per davvero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma quest'anno MV avr? solo Jacobsen ufficiale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by olivier View Post
          Ma quest'anno MV avr? solo Jacobsen ufficiale?
          Purtroppo si

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io tifo Rolfo nella speranza che abbia lasciato a casa la sfortuna e Jacobsen .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monoblocco View Post
              Io tifo Rolfo nella speranza che abbia lasciato a casa la sfortuna e Jacobsen .
              Forse non hai letto ma Rolfo ? in forse per la prima gara a causa di una caduta nei test privocata da rea.
              Comunque con kenan fuori dai giochi per due gare... Jacobsen e cluzel possono approfittarne. Sono i 2 che vedo favoriti.
              Tocca vedere quanto si adatterenno al loro cambio sella. E quanto saranno competitive le moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Forse non hai letto ma Rolfo ? in forse per la prima gara a causa di una caduta nei test privocata da rea.
                Comunque con kenan fuori dai giochi per due gare... Jacobsen e cluzel possono approfittarne. Sono i 2 che vedo favoriti.
                Tocca vedere quanto si adatterenno al loro cambio sella. E quanto saranno competitive le moto
                Si hai ragione ho letto la notizia di Rolfo che continua con la solita sfortuna... alllora occhi puntati su Jacobsen :telev:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Purtroppo si
                  boh... sul sito risulta anche Zaccone come pilota "MV Agusta reparto corse" ...e siccome il ragazzo gi? l'anno scorso ha dimostrato di essere un discreto manico, io tifo per lui!! Oltre naturalmente al Carica (Caricasulo)...che, se la nuova R6 risulter? competitiva, secondo me potrebbe regalarci/si un bel campionato!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by crash View Post
                    boh... sul sito risulta anche Zaccone come pilota "MV Agusta reparto corse" ...e siccome il ragazzo gi? l'anno scorso ha dimostrato di essere un discreto manico, io tifo per lui!! Oltre naturalmente al Carica (Caricasulo)...che, se la nuova R6 risulter? competitiva, secondo me potrebbe regalarci/si un bel campionato!!
                    Zaccone fa solo le tappe europee...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by crash View Post
                      boh... sul sito risulta anche Zaccone come pilota "MV Agusta reparto corse" ...e siccome il ragazzo gi? l'anno scorso ha dimostrato di essere un discreto manico, io tifo per lui!! Oltre naturalmente al Carica (Caricasulo)...che, se la nuova R6 risulter? competitiva, secondo me potrebbe regalarci/si un bel campionato!!
                      Zaccone solo Europa, quindi non pu? lottare per il mondiale.

                      Ma la livrea si ? vista?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        forza ROBY ROLFO...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Roby fra un po' scendera' in pista. Ha avuto l'ok dai medici.
                          Last edited by arteria2004; 23-02-17, 18:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'mv sembra essere efficace qua eh!
                              Guardate anche Rolfo.
                              Ora non so i passi gara, ma sul giro PJ ha dato una bella botta agli avversari. Ho sempre pensato che Honda lo scorso anno fosse la pi? scarsina delle prime 3.
                              Chissa se cluzel (che a me piaceva) per ora si star? mangiando le mani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X