Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri 'BUTTATO GIU'' da Lowes?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri 'BUTTATO GIU'' da Lowes?

    Mah..... chi ben comincia....

    Ok lowes ha chiuso la traiettoria un p? prima... ma siamo in gara...

    Melandri che si aspetta il tappeto rosso? A parte che se stavi davanti non ti chiudeva nessuno....

    'CI ANDRAI A PARLARE?

    Mah... con persone cos? ? inutile'


    Bah... vediamo le parole stanno a zero.....

  • Font Size
    #2
    Anna Capella: Melandri ci ha detto che l'hai spinto fuori....


    LOWES: io non me ne sono accorto... ci andr? a parlare ma io stavo facendo la mia gara..... sicuramente non l'ho butatto fuori....

    Comment


    • Font Size
      #3
      A MAx Temporali il casco chi lo sgancia? Il manager di Melandri?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fino ad oggi ho sempre pensato che non fosse uno sport per bimbe..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vedi che se faceva lui una manovra cos?.. tutti a farsi seghe a due mani... GRANDE MANOVRA DI MELANDRI

          MELANDRI DI PREPOTENZA...

          Ciccio.. che ti aspetti? Che la gente ti lasci passare?

          Che poi.. per la cronaca.. cmq. c'erano davanti.. REA, DAVIES e SYKES...

          mica pista libera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lowes non ha fatto un bel gesto, ma le manovre da criminale son altre
            Comunque dopo la sparata di Melandri mi ? tornata in mente la dichiarazione di Devies su una circolare della Dorna che invitava i piloti a litigare tra loro per rendere pi? interessanti le gare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ma tanto melandri ? pi? adatto a fare la vittima e prendere le sberle....

              Vedi biaggi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chiusura al limite ma regolare.
                Quoto mito... le gare in sbk sono queste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci sta dai.....la prima parte di gara le schermaglie erano piuttosto easy.....alla prima vera non ha preso la misura e forse dopo un annetto fermo si deve riabituare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    SI ma magari sarebbe una buona idea stare zitti e dare gas...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comincia male...ahia se comincia male... Speriamo si giri va...

                      Certo che Deganello, prima Biaggi, poi Giugliano, adesso Melandri...che vitaccia, lo vorranno mandare in pensione 😂

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabb? Deganello parte sempre con buoni propositi e si far? pagare molto bene....

                        Certo il suo curriculum man mano.... si sta un p? sputtanando...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sicuramente Marco si deve riabituare alla bagarre ed ha pagato un p? la sua lontananza dalle piste e soprattutto dalle gare.

                          Detto questo, uno che dice quello che ha detto Marco nel post gara a me d? l'impressione di essere uno che ha grinta e voglia di vincere e quindi s'incazza e non le manda a dire se gli fanno manovre che reputa scorrette o che comunque lo danneggino.

                          Una gara la vince uno solo gli altri la perdono, e queste schermaglie in pista e non, fanno parte del modo in cui i piloti cercano di imporsi sugli altri e, nel caso in questione, di non farsi sopraffare dagli altri.

                          A me pare che Marco abbia cominciato con la giusta grinta e sono sicuro che in gara 2 se ci sar? da dare una carenata a Lowes non si tirer? indietro...
                          Last edited by gluca; 25-02-17, 08:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mito per? un giorno ce lo devi dire che t'ha fatto il melandro, c'hai troppa carogna, su confessa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carlo2811 View Post
                              Comincia male...ahia se comincia male... Speriamo si giri va...

                              Certo che Deganello, prima Biaggi, poi Giugliano, adesso Melandri...che vitaccia, lo vorranno mandare in pensione 😂
                              Deganello con Biaggi ha vinto un mondiale !
                              Non credo rinneghi la sua collaborazione !!!

                              :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X