Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Gara 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Io da quello che ho visto nelle 2 manche dico che rea faceva quello che voleva
    Varie volte si ? trovato quarto con qualche metro di distacco per vari casini combinati da sorpassi ecc e in 2 curve era li incollato nuovamente
    Ha controllato forse perche non era sicuro della gomma ma cavolo aveva margine.....!!!
    L unico punto ad occhio dove era piu forte ducati percorrenza ultime due curve veloci
    Alla curva 2 rea gli montava sopra

    Mio modesto parere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      L'anno scorso era finita nello stesso modo, con Davies a 6 centesimi da Rea in Gara-1 ed i test invernali avevano comunque detto che Rea era l'uomo da battere.
      Conoscendo l'intelligenza e la lucidit? di Davies posso arrivare a pensare che fosse arrabbiato perch?, se mettiamo insieme le due di quest'anno e quella dell'anno scorso in cui ha lottato per la vittoria, ha perso tre gare per complessivamente un decimo di secondo.

      Per me rea non ne aveva tantissimo di pi?. ? sempre rischioso battagliare eh. Almeno l'ultimo giro se ne aveva avrebbe tirato di pi?.
      Io avrei fatto cos? piuttosto che trovarmi davies che mi inchiappetta.
      Lo scorso anno davies si ? steso per cercare di vincere.
      Quest'anno ha 20 punti in pi?. Non sono noccioline. E arriveranno piste dive andr? pi? forte

      Comment


      • Font Size
        #93
        le ducati sono messe bene bene quest'anno su piste meno veloci Rea le prende!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Lo penso pure io: Rea ne aveva di pi? ma non quanto l'anno scorso e penso pure che Chaz fosse, comprensibilmente, contrariato perch? perdere per 25 millesimi d? fastidio. Per? sono solo 25 millesimi non decimi o secondi, se Ducati i valori in campo rimangono questi si potranno togliere diverse soddisfazioni.

          Comment

          X
          Working...
          X