Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SS 300 Avalon Biddle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SS 300 Avalon Biddle

    Avalon Biddle la 24enne neozelandese di Auckland correr? nel nuovo campionato "entry level" della SBK: la Supersport 300 con una Kawasaki Ninja 300 del team olandese Sourzfoodz Benjan Motorsport (che parteciper? anche alla Stock 1000), dopo aver vinto per due anni la classifica femminile della Fim European Junior Cup.
    In attesa della partenza delle gare europee sta correndo in gare locali in Nuova Zelanda, per non farsi mancare nulla.




  • Font Size
    #2
    Una bella intervista fattale da Topdriversblog.blogspot nel 2014:

    < ?Allora, cos?ha acceso in te la passione per le moto?


    Mio padre era un appassionato di tutti i tipi di Motosport ? macchine e moto ? ha corso principalmente nello Speedway.

    Nei fine settimana voleva sempre portarmi a vedere le gare, oppure portava me e mio fratello a fare un po? di Motocross.

    ? stato lui a tramandarmi questa passione.


    <?Oltre al CIV, in quali altri campionati hai corso?

    Nel campionato della Nuova Zelanda 600CC SuperSport.

    Ho corso sei gare a Gennaio e sono arrivata nona per? non ho potuto concludere il campionato perch? a Marzo ? partito il CIV.

    Sono 34ore di aereo per arrivare in Italia, quindi mi ? impossibile tornare a casa durante la stagione.


    <?Adesso dove vivi?

    Da Marzo ad Ottobre vivo tra Bergamo e Alicante (Spagna).

    Il mio sponsor ha una casa in Spagna, in questo modo posso stare l? e allenarmi con i miei compagni di squadra (la WIL Sport) Connor London e Jake Lewis, ma ? sempre bello tornare in Italia!


    <?Come mai hai scelto proprio il CIV?

    Perch? ? un campionato di alto livello.

    Le squadre, i circuiti, l?organizzazione e la qualificazione dei piloti sono i migliori.

    Ho pensato che se avessi avuto successo nel CIV tutti avrebbero saputo che potevo essere competitiva anche coi piloti migliori del mondiale.



    <?Quanti anni avevi quando hai iniziato la tua carriera?

    Da quando sono nata ho sempre amato le due ruote e andare molto veloce!

    All?et? di sei anni ho iniziato a correre nel Motocross con mio fratello.

    In Nuova Zelanda si pu? iniziare a correre in pista (per le moto) solo all?et? di tredici anni, quindi cos? ho deciso di iniziare andando a correre nella pista locale dei go-kart.

    Poco dopo sono passata alla 150cc e alla 125 Grand Prix Racing e ho corso il campionato sia in Australia che in Nuova Zelanda.

    Ho vinto il campionato Australiano e rotto il record sul giro secco nelle 125GP.

    Nel 2012 ho iniziato a correre le gare delle 600cc e sono finita seconda nel Campionato Italiano Femminile dietro a Martina Fratoni.

    Lo scorso anno ho continuato a correre con Andrea Zappa e il Team Tecnicamoto con un?Honda CBR 600 e siamo arrivati sul podio della Mastercup 600 Stock nella gara del Mugello e anche nel Trofeo Amatori a Misano.

    Quest?anno ho deciso di intraprendere un progetto di sviluppo con la Rumi nella Moto3, ? stato un grande cambiamento ma anche molto interessante.


    <?Ora vivi in Italia?

    Certo, vivo a Bergamo per quasi met? dell?anno.

    Amo il cibo italiano (ride) ma amo anche le persone e i circuiti.


    <?Piloti preferiti?

    Troy Bayliss ? il mio preferito ma quest?anno devo ammettere che mi piace anche Marc M?rquez.


    <?Il tuo idolo?

    Probabilmente Aaron Slight, perch? arriva dalla Nuova Zelanda ed ? stato pilota Honda Factory nel campionato mondiale della SBK.


    <?Come fai a gestire gli impegni scolastici e i vari campionati?

    Ormai non vado pi? a scuola.

    Ho provato a frequentare l?universit? ma sfortunatamente non avevo abbastanza soldi per permettermi sia le gare sia le corse, cos? ho dovuto scegliere una sola delle due e ho scelto le corse!


    <?La tua famiglia cosa pensa della tua passione?

    Il mio pap? era il mio fan numero uno.

    Era il mio meccanico, il mio manager ed il mio allenatore.

    Purtroppo ? morto due anni fa a causa di un cancro al fegato, ? stata veramente dura per me e per le mie gare.

    Ora mia mamma e mio fratello lavorano veramente sodo per aiutarmi a correre!

    Anche i miei zii e le mie zie mi aiutano e adorano vedermi correre a livello internazionale.

    Comment


    • Font Size
      #3




      AB21

      Comment


      • Font Size
        #4
        https://youtu.be/qyVSKydUxKk

        Colonna sonora consigliata: Volcano Girls delle Veruca Salt (1997)


        Comment


        • Font Size
          #5
          Va beh allora parliamo italiano e diciamo che nell'europeo 600 Stock Women?s Cup torna a correre a anche Rebecca Bianchi in sella alla nuova R6

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by z@inetto View Post
            Va beh allora parliamo italiano e diciamo che nell'europeo 600 Stock Women?s Cup torna a correre a anche Rebecca Bianchi in sella alla nuova R6
            Volentieri. Posta qualcosa. Ieri mi hai fatto scoprire la Biddle nella discussione sulla Kovalenko

            Comment

            X
            Working...
            X