Originally posted by Alex7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...non so se ? ufficiale..
Collapse
X
-
Ocs?,oh cos??Originally posted by Smuffinbeh non ? proprio ocs? la cosa..Originally posted by Alex7Che scelta coraggiosa!
Questo si che ? tenere al pilota!
E CMQ,la P resta.(Molto probabile-non da ora ??)
CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
mi si sono incartellate le dita...Originally posted by Giancarlo FalappaOcs?,oh cos??Originally posted by Smuffinbeh non ? proprio ocs? la cosa..Originally posted by Alex7Che scelta coraggiosa!
Questo si che ? tenere al pilota!
E CMQ,la P resta.(Molto probabile-non da ora ??)
CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
Soloil Borcia passa a Ducati, per SUA sceltaOriginally posted by Don_Cha marzo, "qualcuno" mi disse che il dfx stava cercando di riprendere le ducati
, questa news ne ? una comferma

Comment
-
no..non ? la sua dell'anno scorso...Originally posted by acema non ? che lo fanno correre con una moto avanzata dallo scorso anno e con i pezzi riciclati.... se ? cos?... tanto vale dargli una bicicletta
Comment
-
VERO.MARCO(BORCIA)Mi ha confidato di non trovarsi con la YAMAHA. CiaoOriginally posted by SmuffinSoloil Borcia passa a Ducati, per SUA sceltaOriginally posted by Don_Cha marzo, "qualcuno" mi disse che il dfx stava cercando di riprendere le ducati

Giancarlo Falappa
Comment
-
mi dissero che uno dei piloti non si trovava per niente e l'altro non era cos? contentoOriginally posted by SmuffinSoloil Borcia passa a Ducati, per SUA sceltaOriginally posted by Don_Cha marzo, "qualcuno" mi disse che il dfx stava cercando di riprendere le ducati

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Re: ...non so se ? ufficiale..
E' Marco Borciani! creano attorno a lui una struttura apposta, mentre gli altri tre corrono con yamaha!!!Originally posted by Smuffinper? sicuro s?...
Uno dei piloti ora Yamaha correr? la prossima gara del mondiale SBK su una Ducati...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Chili per? non ha i soldi per comprarselo mi sa..Originally posted by kaciaroCaspiterina questa e' proprio bella eh????
come se Chili non si trovasse col cbr 1000 e rivolesse il suo998

Comment
X

Comment