Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BSB Round 1; Donington Park 31 Marzo, 1-2 Aprile.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Grande gara, al solito.

    Comment


    • Font Size
      #92

      Comment


      • Font Size
        #93
        Doppietta di Haslam, partenza al fulmicotone per il grande favorito del campionato.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
          Pazzo nordirlandese...
          Primo podio per lui? Ha parlato una cifra nell intervista.

          Tutti che parlano delle nuove Pirelli cmq...
          Devono ancora capirle bene per sfruttarle al meglio, chi pi?, chi meno.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
            Doppietta di Haslam, partenza al fulmicotone per il grande favorito del campionato.
            Pocket Rocket vuole il titolo pesantemente.
            Meglio di cos? non poteva andare, con anche Shakey fuori dai giochi.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Primo podio per lui? Ha parlato una cifra nell intervista.

              Tutti che parlano delle nuove Pirelli cmq...
              Devono ancora capirle bene per sfruttarle al meglio, chi pi?, chi meno.
              Sai che non lo so?

              Comunque la Ducati ha fatto l'investimento l'anno scorso, il suo anno da rookie.

              E' stato un anno pesante, tante cadute, alcune veramente imbarazzanti.

              Il ragazzo ? maturato.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Decisamente

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Hopkins deve aver preso una legnata non da poco stamattina nel warm-up.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    ragazzi senza che leggo tutte le pagine che mi dite di Giuliano che ha combinato???

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Pocket Rocket vuole il titolo pesantemente.
                      Meglio di cos? non poteva andare, con anche Shakey fuori dai giochi.
                      ma che ha fatto byrne?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        ragazzi senza che leggo tutte le pagine che mi dite di Giuliano che ha combinato???
                        Curva di apprendimento.

                        Prima gara con i freni tirati, si vedeva.

                        1. Leon Haslam GBR JG Speedfit Kawasaki ZX-10R 20 laps
                        2. Luke Mossey GBR JG Speedfit Kawasaki ZX-10R +5.253s
                        3. Christian Iddon GBR Tyco BMW S1000RR +7.966s
                        4. Peter Hickman GBR Smiths Racing BMW S1000RR +9.114s
                        5. James Ellison GBR McAMS Yamaha YZF-R1 +12.360s

                        6. Glenn Irwin GBR Be Wiser Ducati Panigale R +12.537s
                        7. Josh Brookes AUS Anvil Hire TAG Yamaha YZF-R1 +13.132s
                        8. Michael Laverty GBR McAMS Yamaha YZF-R1 +16.525s
                        9. Jake Dixon GBR RAF Reserves Kawasaki ZX-10R +21.923s
                        10. Jason O'Halloran AUS Honda Racing CBR1000RR +25.395s
                        11. Dan Linfoot GBR Honda Racing CBR1000RR +25.736s
                        12. Tommy Bridewell GBR Team WD-40 Kawasaki ZX-10R +26.642s
                        13. Davide Giugliano ITA Tyco BMW S1000RR +27.610s
                        14. Jakub Smrz CZE Lloyd & Jones/PR Racing BMW S1000RR +37.480s
                        15. Shaun Winfield GBR Anvil Hire TAG Yamaha YZF-R1 +1m 04.301s


                        Un tredicesimo posto frutto di saggezza, considerando che Guintoli ? caduto in ghiaia attorno al 15? giro dei venti in programma.

                        In gara 2 gli ho visto tirare una sportellata alla esse di tutto rispetto, insomma, quel po' di pepe che non guasta.

                        1. Leon Haslam GBR JG Speedfit Kawasaki ZX-10R 20 laps
                        2. Josh Brookes AUS Anvil Hire TAG Yamaha YZF-R1 +2.716s
                        3. Glenn Irwin GBR Be Wiser Ducati Panigale R +9.535s
                        4. Christian Iddon GBR Tyco BMW S1000RR +9.849s
                        5. Luke Mossey GBR JG Speedfit Kawasaki ZX-10R +10.193s

                        6. James Ellison GBR McAMS Yamaha YZF-R1 +12.287s
                        7. Sylvain Guintoli FRA Bennetts Suzuki GSX-R1000 +16.339s
                        8. Peter Hickman GBR Smiths Racing BMW S1000RR +18.093s
                        9. Davide Giugliano ITA Tyco BMW S1000RR +20.627s
                        10. Jason O'Halloran AUS Honda Racing CBR1000RR +21.291s
                        11. Tommy Bridewell GBR Team WD-40 Kawasaki ZX-10R +29.051s
                        12. Dan Linfoot GBR Honda Racing CBR1000RR +29.277s
                        13. John Hopkins USA Moto Rapido Ducati Panigale R +31.783s
                        14. Bradley Ray GBR Buildbase Suzuki GSX-R1000 +32.007s
                        15. Jakub Smrz CZE Lloyd & Jones/PR Racing BMW S1000RR +35.703s


                        Nono posto anche in generale, ad 11 punti dallo showdown.

                        Vedremo al "rodeo" di Brands Hatch come se la cava.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          ma che ha fatto byrne?
                          Unfit dopo un incidente sul discesone della Craner durante il warm-up di domenica mattina.

                          Torna, torna...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
                            Curva di apprendimento.

                            Prima gara con i freni tirati, si vedeva.

                            1. Leon Haslam GBR JG Speedfit Kawasaki ZX-10R 20 laps
                            2. Luke Mossey GBR JG Speedfit Kawasaki ZX-10R +5.253s
                            3. Christian Iddon GBR Tyco BMW S1000RR +7.966s
                            4. Peter Hickman GBR Smiths Racing BMW S1000RR +9.114s
                            5. James Ellison GBR McAMS Yamaha YZF-R1 +12.360s

                            6. Glenn Irwin GBR Be Wiser Ducati Panigale R +12.537s
                            7. Josh Brookes AUS Anvil Hire TAG Yamaha YZF-R1 +13.132s
                            8. Michael Laverty GBR McAMS Yamaha YZF-R1 +16.525s
                            9. Jake Dixon GBR RAF Reserves Kawasaki ZX-10R +21.923s
                            10. Jason O'Halloran AUS Honda Racing CBR1000RR +25.395s
                            11. Dan Linfoot GBR Honda Racing CBR1000RR +25.736s
                            12. Tommy Bridewell GBR Team WD-40 Kawasaki ZX-10R +26.642s
                            13. Davide Giugliano ITA Tyco BMW S1000RR +27.610s
                            14. Jakub Smrz CZE Lloyd & Jones/PR Racing BMW S1000RR +37.480s
                            15. Shaun Winfield GBR Anvil Hire TAG Yamaha YZF-R1 +1m 04.301s


                            Un tredicesimo posto frutto di saggezza, considerando che Guintoli ? caduto in ghiaia attorno al 15? giro dei venti in programma.

                            In gara 2 gli ho visto tirare una sportellata alla esse di tutto rispetto, insomma, quel po' di pepe che non guasta.

                            1. Leon Haslam GBR JG Speedfit Kawasaki ZX-10R 20 laps
                            2. Josh Brookes AUS Anvil Hire TAG Yamaha YZF-R1 +2.716s
                            3. Glenn Irwin GBR Be Wiser Ducati Panigale R +9.535s
                            4. Christian Iddon GBR Tyco BMW S1000RR +9.849s
                            5. Luke Mossey GBR JG Speedfit Kawasaki ZX-10R +10.193s

                            6. James Ellison GBR McAMS Yamaha YZF-R1 +12.287s
                            7. Sylvain Guintoli FRA Bennetts Suzuki GSX-R1000 +16.339s
                            8. Peter Hickman GBR Smiths Racing BMW S1000RR +18.093s
                            9. Davide Giugliano ITA Tyco BMW S1000RR +20.627s
                            10. Jason O'Halloran AUS Honda Racing CBR1000RR +21.291s
                            11. Tommy Bridewell GBR Team WD-40 Kawasaki ZX-10R +29.051s
                            12. Dan Linfoot GBR Honda Racing CBR1000RR +29.277s
                            13. John Hopkins USA Moto Rapido Ducati Panigale R +31.783s
                            14. Bradley Ray GBR Buildbase Suzuki GSX-R1000 +32.007s
                            15. Jakub Smrz CZE Lloyd & Jones/PR Racing BMW S1000RR +35.703s


                            Nono posto anche in generale, ad 11 punti dallo showdown.

                            Vedremo al "rodeo" di Brands Hatch come se la cava.
                            direi che non e' andato affatto male , l'importante era non sbattere subito la moto a terra!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              MCN ha intervistato il Davidone.

                              BSB: Giugliano surprised with close BSB passes | MCN

                              Giugliano sorpreso dall'intensit? del BSB.

                              La prima tappa del Campionato Superbike MCE britannico a Donington Park ha fatto aprire gli occhi al "novizio" Davide Giugliano, ammettendo di essere sorpreso per l'intensit? di gara di tutto il blocco piloti.

                              L'italiano ha concluso rispettivamente al 13 ? ed al 9 ? posto nelle due gare, realizzando rapidamente quale fosse la competitivit? del BSB, superiore al WSB, con piloti determinati a superare gli avversari gi? alla prima curva della gara.

                              Una particolare battaglia in cui Davide Giugliano si ? reso di conto di quanto i ragazzi BSB sono disposti a correre tenacemente ? stata quella con la Bennetts Suzuki di Taylor Mackenzie, con il giovane corridore impegnato a sbarrargli la strada alla Tyco BMW in numerose occasioni.

                              Mentre Giugliano ammette che non si aspettava questo, rimarca che questo non ? un problema, anzi, ? felice del fatto che potrr? mostrare pi? in avanti il suo stile aggressivo.

                              ?Parte delle corsa ? stata una sorpresa, alcuni dei ragazzi mi sono finiti molto vicino, e va bene,? ha detto. ?Ho imparato molto circa il campionato di oggi cos? come la Tyco BMW, e possiamo andare alla prossima gara e mostrare pi? del mio stile e non avr? timore di fare dei sorpassi sulla mia Tyco BMW."

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
                                MCN ha intervistato il Davidone.

                                BSB: Giugliano surprised with close BSB passes | MCN

                                Giugliano sorpreso dall'intensit? del BSB.

                                La prima tappa del Campionato Superbike MCE britannico a Donington Park ha fatto aprire gli occhi al "novizio" Davide Giugliano, ammettendo di essere sorpreso per l'intensit? di gara di tutto il blocco piloti.

                                L'italiano ha concluso rispettivamente al 13 ? ed al 9 ? posto nelle due gare, realizzando rapidamente quale fosse la competitivit? del BSB, superiore al WSB, con piloti determinati a superare gli avversari gi? alla prima curva della gara.

                                Una particolare battaglia in cui Davide Giugliano si ? reso di conto di quanto i ragazzi BSB sono disposti a correre tenacemente ? stata quella con la Bennetts Suzuki di Taylor Mackenzie, con il giovane corridore impegnato a sbarrargli la strada alla Tyco BMW in numerose occasioni.

                                Mentre Giugliano ammette che non si aspettava questo, rimarca che questo non ? un problema, anzi, ? felice del fatto che potrr? mostrare pi? in avanti il suo stile aggressivo.

                                ?Parte delle corsa ? stata una sorpresa, alcuni dei ragazzi mi sono finiti molto vicino, e va bene,? ha detto. ?Ho imparato molto circa il campionato di oggi cos? come la Tyco BMW, e possiamo andare alla prossima gara e mostrare pi? del mio stile e non avr? timore di fare dei sorpassi sulla mia Tyco BMW."
                                bene vai Davide

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X