Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda, yamaha, aprilia, bmw e mv agusta dove sono?
Yamaha ? migliorata molto e se migliora ancora un pochino sar? l? davanti.
Aprilia, BMW e Honda sono in SBK per caso.... Che poi Honda ha pure Bradl e Hayden ma se la moto non mota ci poi mettere anche Marquez....
alla fine stanno avanti le moto aggiornate.. aprilia ha cmq un team privato che sta conoscendo la moto.. negli anni hanno limitato tutte le peculiarit? della moto
Al momento il gap che separa Kawa e Ducati dalle altre ? incolmabile a prescindere dai piloti...forse ma forse Yamaha potrebbe avvicinarsi un po' durante la stagione ma la vedo dura...in Honda se non interviene HRC stare in top ten ? quasi impossibile...comunque se Camier con MV riesce a mettersi dietro Bradl un po' di colpa ce l'ha anche il pilota...la moto far? pure pena ma non ? che i due piloti Honda stiano mettendoci troppo del loro, parere personale ovviamente...io mi aspettavo parecchio di pi? da un campione come Nicky e da Bradl...sar? solo colpa della moto? Mah, mi piacerebbe vedere ancora Rea su sto CBR per capire quanta paga prenderebbe da una MV
io fossi in ten kate tirerei fuori dal magazzino il vecchio modello..non si pu? arrivare dietro a Ramos che con tutto rispetto per il grande team go-eleven (che facendo tutto in proprio ottiene risultati di rilievo) ? la moto pi? privata della griglia!
honda una volta dominava tecnicamente il mondo dei motori.f1,motocross,motomondiale,tutto.
ora bisogna prendere atto che altri nomi sono migliorati e honda ? rimasta indietro e non di poco.
quindi tutta st? certezza che hrc rimetterebbe a posto le cose io non la ho.
in f1 hanno rimediato una figuraccia megagalattica spendendo una marea di soldi.
Comment