Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stock1000 Aragon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stock1000 Aragon

    Vince con distacco un emozionato Rinaldi contento di ripagare la fiducia del team Ducati ufficiale.

    Dietro, le due Yamaha ufficiali di Marino e Tamburini. Il Tambu ha vinto all'ultima curva il duello per il podio contro 'Raztatlioglu il pupillo di Sofuoglu' (scioglilingua turco) fortissimo in staccata.

    Scheib il cileno su Aprilia era secondo e andava forte quando si ? buttato in ghiaia, come paventato dal suo stesso team. Bello da vedere guidare, cmq.

    Jones l'australiano spinto da Bayliss era in lotta per il podio, ma non gli ? entrata una marcia in fondo al rettilineo lungo e finisce... lungo, appunto.

    Faccani quinto.

  • Font Size
    #2
    gara divertentissima dietro! Bravissimo Rinaldi, contento anche per le Suzuki che hanno almeno iniziato a lavorare anche se sono lontane

    nota speciale....ma l'ombrellina di Tamburini?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Miss Pata(ta)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Contemporaneamente a Donington vince la gara stock britannica la Suzuki di Cooper
        Last edited by Teleblaster; 02-04-17, 14:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho visto la partenza e poi....mi sono addormentato
          Quindi ho visto prima Miss pata..ta e subito dopo il podio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            un martello, grande rinaldi!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'abbiocco post prandiale vedendo le gare ? d'obbligo.

              Ricordo da piccolo sulla poltrona dello zio a guardare la f1. Certi sonni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh la gara ? stata bella, e il duello finale pure. Andata in onda dopo la 300 la differenza di velocit? era evidentissima.

                Comment

                X
                Working...
                X