Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano gara1 Ducati crolla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano gara1 Ducati crolla

    All' ultimo giro scivola Melandri da solo in terza posizione, mentre a tre curve dalla fine Davies in testa cade in mezzo alla pista, viene colpito da Rea, il quale poi risolleva la moto e chiude sul podio, sopravanzato da Sykes e Lowes.

    Rea poi nel giro d'onore si ferma per andare a controllare le condizioni di Davies che sta a bordo pista in barella.

  • Font Size
    #2
    Yamaha finisce sul podio in maniera fortuita con Lowes, secondo, ma perde Van der Mark che mentre era in testa a pochi giri dalla fine scivola in ghiaia a causa della ruota post che gli esce dal cerchio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davies attualmente al centro medico.

      A bassa velocit?, ma Davies ? stato colpito dalla ruota ant, dalla pancia e dalla ruota post della Ninja di Rea, che gli era incollato dietro, per giocarsi la vittoria alle ultime due curve

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella telecronaca.
        Last edited by Christopher1979; 17-06-17, 11:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Yamaha ha portato a Misano una nuova elettronica che sembra dare i suoi frutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me sembra che ducati sia un dinosauro traghettato in un era che non ? la sua.con un regolamento superdiscutibile che le d? un vantaggio abnorme nella cilindrata e con un pilota veramente eccezzionale e coraggioso come davies riesce a stare dove non pu? stare.per?,v? a finire che i piloti per star dietro a chi v? pi? forte si faranno veramente male.perch? sui curvoni veloci la moto denuncia un instabilit? imbarazzante.oggi ogni volta che chaz affrontava quelle curve mi si stringeva lo stomaco dalla paura....la moto balla la samba l?!
            spero che chaz approdi in kawasaki l'anno prox, cos? potr? far vedere quello che vale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilverdone View Post
              a me sembra che ducati sia un dinosauro traghettato in un era che non ? la sua.con un regolamento superdiscutibile che le d? un vantaggio abnorme nella cilindrata e con un pilota veramente eccezzionale e coraggioso come davies riesce a stare dove non pu? stare.per?,v? a finire che i piloti per star dietro a chi v? pi? forte si faranno veramente male.perch? sui curvoni veloci la moto denuncia un instabilit? imbarazzante.oggi ogni volta che chaz affrontava quelle curve mi si stringeva lo stomaco dalla paura....la moto balla la samba l?!
              spero che chaz approdi in kawasaki l'anno prox, cos? potr? far vedere quello che vale.
              Eh, ma senza le Ducati "antidiluviane" vedremmo solo doppiette Kawa sul podio...

              Davies mi pare che cada spesso in frenate al limite a bassa velocit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilverdone View Post
                a me sembra che ducati sia un dinosauro traghettato in un era che non ? la sua.con un regolamento superdiscutibile che le d? un vantaggio abnorme nella cilindrata e con un pilota veramente eccezzionale e coraggioso come davies riesce a stare dove non pu? stare.per?,v? a finire che i piloti per star dietro a chi v? pi? forte si faranno veramente male.perch? sui curvoni veloci la moto denuncia un instabilit? imbarazzante.oggi ogni volta che chaz affrontava quelle curve mi si stringeva lo stomaco dalla paura....la moto balla la samba l?!
                spero che chaz approdi in kawasaki l'anno prox, cos? potr? far vedere quello che vale.
                io vedo che invece se non fosse per rea, sykes (che fermo non ? assoluamente) sta sempre pi? spesso molto lontanuccio dalle ducati..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  a me sembra che ducati sia un dinosauro traghettato in un era che non ? la sua.con un regolamento superdiscutibile che le d? un vantaggio abnorme nella cilindrata e con un pilota veramente eccezzionale e coraggioso come davies riesce a stare dove non pu? stare.per?,v? a finire che i piloti per star dietro a chi v? pi? forte si faranno veramente male.perch? sui curvoni veloci la moto denuncia un instabilit? imbarazzante.oggi ogni volta che chaz affrontava quelle curve mi si stringeva lo stomaco dalla paura....la moto balla la samba l?!

                  spero che chaz approdi in kawasaki l'anno prox, cos? potr? far vedere quello che vale.


                  Bello invece vedere le modernissime Honda, Yamaha, Aprilia prender costantemente paga dai dinosauri

                  Comunque spero che la V4 sia 1200 cos? potr? continuare anche per i prossimi anni questa piacevole filastrocca della moto con i regolamenti ad hoc, che va come le altre solo perch? ha il motore pi? grosso, ecc ecc...
                  Io la acquister? e continuer? a fregarmene [emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Bello invece vedere le modernissime Honda, Yamaha, Aprilia prender costantemente paga dai dinosauri

                    Comunque spero che la V4 sia 1200 cos? potr? continuare anche per i prossimi anni questa piacevole filastrocca della moto con i regolamenti ad hoc, che va come le altre solo perch? ha il motore pi? grosso, ecc ecc...
                    Io la acquister? e continuer? a fregarmene [emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                    eh gi?....magari 1400cc....ci f? rima....v4 ,1400!

                    per evitare contestazioni e dubbi, meglio sempre regolamenti NON opinabili....
                    cmq , tranquillo, io esprimo un opinione personale....e sempre kawasaki comprer?, come te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ernesto Marinelli, Responsabile Progetto Superbike
                      “Il finale della gara di oggi lascia davvero l’amaro in bocca. Sia Chaz che Marco avevano condotto una corsa esemplare, dimostrando di poter vincere, ma entrambi sono scivolati proprio all’ultimo giro. Marco avr? comunque l’opportunit? di rifarsi, mentre nel caso di Chaz c’? grande rammarico per le sue condizioni fisiche. Ora lo attende un periodo di riposo, ma la sua tempra ? forte e siamo sicuri che lo affronter? con la stessa grinta che ci mette in gara”.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X