Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doppietta ducati misano gara 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tso per te...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciclasse View Post
      Chiedo scusa a tutti. Ma il fatto che qualcuno risponda a questo tipo da l'idea del livello del forum. E ripeto.....chiedo scusa a tutti.
      beh un conto ? rispondere ...un conto ? cercare di segnalare certi comportamenti...

Pure tu hai risposto in questo topic...quindi fai parte della nostra ristretta cerchia

Comment

• Font Size
        direi di chiudere il tutto.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          beh un conto ? rispondere ...un conto ? cercare di segnalare certi comportamenti...

Pure tu hai risposto in questo topic...quindi fai parte della nostra ristretta cerchia
          La mia non e' stata una risposta ma una constatazione. Certo, faccio parte anch'io di questa cerchia ma, permettimi, con un livello diverso dal tuo. E ripeto nuovamente.....chiedo scusa a tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciclasse View Post
            La mia non e' stata una risposta ma una constatazione. Certo, faccio parte anch'io di questa cerchia ma, permettimi, con un livello diverso dal tuo. E ripeto nuovamente.....chiedo scusa a tutti.
            Sul tasto c'? scritto "rispondi quotando"...quindi hai risposto...
            livello diverso dal mio? Perch? mi sono rotto le balle dei topic aperti a caxxo?
            Ok...per me puoi andare bellamente e amichevolmente assieme a christopher
            Scusa se non sono al tuo livello
            Last edited by luciocabrio; 19-06-17, 15:20.

Comment

• Font Size
              Ragazzi....ma ancora date retta a questo demente? ignoratelo...si stancher? di scrivere idiozie...rispondendo facciamo il suo gioco....lasciamo i suoi topic vuoti...e smetter? di scrivere...

Comment

• Font Size
                Mi segno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Mi segno

pi? segnato di cos?

Comment

X
                  Working...
                  X