tso per te...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doppietta ducati misano gara 1
Collapse
X
-
beh un conto ? rispondere ...un conto ? cercare di segnalare certi comportamenti...Originally posted by ciclasse View PostChiedo scusa a tutti. Ma il fatto che qualcuno risponda a questo tipo da l'idea del livello del forum. E ripeto.....chiedo scusa a tutti.
Pure tu hai risposto in questo topic...quindi fai parte della nostra ristretta cerchia

Comment
-
La mia non e' stata una risposta ma una constatazione. Certo, faccio parte anch'io di questa cerchia ma, permettimi, con un livello diverso dal tuo. E ripeto nuovamente.....chiedo scusa a tutti.Originally posted by luciocabrio View Postbeh un conto ? rispondere ...un conto ? cercare di segnalare certi comportamenti...
Pure tu hai risposto in questo topic...quindi fai parte della nostra ristretta cerchia

Comment
-
Sul tasto c'? scritto "rispondi quotando"...quindi hai risposto...Originally posted by ciclasse View PostLa mia non e' stata una risposta ma una constatazione. Certo, faccio parte anch'io di questa cerchia ma, permettimi, con un livello diverso dal tuo. E ripeto nuovamente.....chiedo scusa a tutti.
livello diverso dal mio? Perch? mi sono rotto le balle dei topic aperti a caxxo?
Ok...per me puoi andare bellamente e amichevolmente assieme a christopher
Scusa se non sono al tuo livelloLast edited by luciocabrio; 19-06-17, 15:20.
Comment
-
Ragazzi....ma ancora date retta a questo demente? ignoratelo...si stancher? di scrivere idiozie...rispondendo facciamo il suo gioco....lasciamo i suoi topic vuoti...e smetter? di scrivere...
Comment
X

Comment