Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Laguna Seca nessuna bagarre.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sinceramente non mi piacciono questi cambi di regolamento, se Kawasaki, anche perch? non partecipa alla Motogp a differenza di quasi tutte le altre, ha deciso di puntare fortemente sul team ufficiale di Sbk ed ha trovato soluzioni ottimali insieme al pilota migliore/tra i due migliori della griglia mi sembra approssimativo cercare di tarpargli le ali perch? le Honda/Yamaha non hanno interesse ad investire di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bmwinowhite View Post
      Ivan mi pare che ieri anche Temporali lo diceva in telecronaca che salvo cose particolari ci sono solo i soliti 4 ...e in gara 2 a parte i primi giri io nn ho visto poi tutto sto spettacolo la storia ? sempre la stessa ...
      Chaz ieri ha fatto un garone ma ha rischiato di stendersi pi? di una volta e stato bravo a nn farlo applausi se fosse caduto avrebbe preso ennesima dose di asino per? per stare davanti a Rea deve guidare cos? ....Sykes solito parte in testa e poi retrocede ....Melandri n.p.
      Il resto della griglia hanno inquadrato X la pubblicit? ������
      Io l'ho sempre detto che come prima cosa toccherebbe levare dalle balle Rea...che gi? cos? non si ammazzerebbe il campionato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ilverdone View Post
        a daje con st? cambi di regolamenti.
        i regolamenti vanno bene cos?.l'unica cosa da cambiare ? instituire una classifica a parte per le bicilindriche, oppure vietarle e fare un apposito campionato.
        eh si che senza le rosse a contendere le vittorie sarebbe un campionato spettacolare.
        la verit? ? che vince(o almeno lotta) chi spende
        Kawasaki spende? Si...= vince
        Ducati spende? si = vince (alemno dlele gare)

        Aprilia spende? no. O poco.Quando spendeva vinceva.Da quando si ? affidata ad altri team e ha disinvestito vince poco o nulla.

        Yamaha\honda spendono?boh. Gli sponsor sono validi.ma non so se sia sufficiente per lottare coi primi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by teleblaster View Post
          si perch? ora il problema della sbk ? la bicilindrica ducati...?
          :d:d:d

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come prima cosa dovrebbero unificare i regolamenti con i vari campionati nazionali.
            Poi andrebbe introdotto un limite di prezzo per la centralina che dovr? avere canali e potenza di calcolo limitata e l obbligo per tutti i team(della stessa marca) di condividere una banca dati per i software che dovranno essere aggiornati prima di ogni gara

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Terribile View Post
              E se non investe la casa,basta cambiare il regolamento e far avvicinare nuovi team che possano investire spendendo meno.
              In gara due ? andata anche peggio, visto che non ? servito a nulla nemmeno cambiare l'ordine di partenza...

              Comment


              • Font Size
                #22
                per me v? bene cos? com'?.a parte il vantaggio di cilindrata per i bicilindrici.siccome ? impossibile da stabilire un esatto incremento che bilanci la differenza di architettura,secondo me i 2 cilindri devono fare classifica a parte,oppure non corrono.
                per il resto se devono essere le -derivate - di serie, tutto quello che montano deve essere in commercio, con un tetto max di prezzo.
                vuoi montare un forcellone pi? performante? Ok, ma mettilo in listino.centralina speciale? Idem.e vi? dicendo x tutto.fermo restando che una moto con tutti gli optional montati non deve superare ad esempio i 40,000 , o 45,000 ?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Direi che, ormai, i bicilindrici sono destinati a sparire, sul resto sono d'accordo, per? aggiungo anche il software di gestione, che ? molto importante
                  Last edited by Carlo2811; 10-07-17, 19:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ilverdone View Post
                    per me v? bene cos? com'?.a parte il vantaggio di cilindrata per i bicilindrici.siccome ? impossibile da stabilire un esatto incremento che bilanci la differenza di architettura,secondo me i 2 cilindri devono fare classifica a parte,oppure non corrono.
                    per il resto se devono essere le -derivate - di serie, tutto quello che montano deve essere in commercio, con un tetto max di prezzo.
                    vuoi montare un forcellone pi? performante? Ok, ma mettilo in listino.centralina speciale? Idem.e vi? dicendo x tutto.fermo restando che una moto con tutti gli optional montati non deve superare ad esempio i 40,000 , o 45,000 ?.
                    Io non capisco tutto questo odio verso il bicilindrico...ok che si capisce che sei moooolto di parte per la kawa, ma da qui a dire che il problema della sbk ? ducati, che ? la storia della sbk, mi pare esagerato e non sportivo...

                    Il problema ? che Kawasaki, in primis, e ducati, hanno ingaggiato una lotta per la supremazia a base di investimenti pesanti...le altre case non ci stanno e dorna non fa nulla...

                    In stock e negli altri campionati, bsb, civ, Ducati e le altre case sono pi? competitive...e Kawasaki non ? cos? dominante. Segno che anche le altre moto, con regolamenti pi? "di serie" vanno...solo che non vogliono investire o le case non vogliono partecipare ufficialmente e quindi non sono cos? competitive...

                    Io son d'accordo con chi dice di ridurre le modifiche, sia per quanto riguarda l'elettronica, la ciclistica ed il motore...

                    P.s. se il problema della sbk ? il "vantaggio di cilindrata del bicilindrico", pur avendo due cilindri in meno....come mai nessuno parla del "vantaggio" di mv che corre con 75cc in pi? in supersport?

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io non odio per niente i bicilindrici ducati.tanto di cappello! quella di davies ? una moto bellissima! I giapponesi non riuscirebbero mai a fare una moto cos?!
                      quello che non mi quadra ? che possano correre con 200 cc in pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Gli altri corrono con 2 cilindri in pi? [emoji38]

                        Dorna per permettere alle case di mantenere le caratteristiche delle proprie moto di serie in sbk ha deciso questi limiti di cubatura e tutti possono correre con quello che vogliono...
                        Purtroppo anche Ducati ha capito che il bicilindrico, pur con l'aumento di cubatura, non pu? pi? competere col 4...sono sempre troppo al limite, un minimo errore e ciao vittoria...quindi passeranno anche loro al 4...ed ? un peccato per gli affezionati al marchio che non troveranno pi? una sportiva top di gamma bicilindrica...
                        In pratica ora chi vuole una sportiva ? quasi obbligato a comprare un 4 cilindri...

                        Il mio punto di vista ? che Rea, dopo gli anni di promesse non mantenute in Honda e parecchio digiuno, abbia fame di vincere e di far capire che ? lui il migliore...il pacchetto moto+pilota ? quasi perfetto....sykes non ? altrettanto competitivo con la stessa moto e senza rea credo che il campionato non sarebbe cosi...
                        Purtroppo senza modifiche al regolamento che rendano competitivi tutti gli altri (e che di conseguenza tolgano competitivit? a Ducati e kawasaki), fintanto che non si capir? la competitivit? del v4 Ducati (quindi 2019/2020) sembra che la sbk sia destinata a un paio di anni di dominio di Johnny...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ilverdone View Post
                          I giapponesi non riuscirebbero mai a fare una moto cos?!
                          L'ultima volta che qualcuno lo ha detto, la Honda ha fatto il VTR1000 SP e ci ha vinto due mondiali!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Luca91 View Post
                            Gli altri corrono con 2 cilindri in pi? [emoji38]

                            Dorna per permettere alle case di mantenere le caratteristiche delle proprie moto di serie in sbk ha deciso questi limiti di cubatura e tutti possono correre con quello che vogliono...
                            Purtroppo anche Ducati ha capito che il bicilindrico, pur con l'aumento di cubatura, non pu? pi? competere col 4...sono sempre troppo al limite, un minimo errore e ciao vittoria...quindi passeranno anche loro al 4...ed ? un peccato per gli affezionati al marchio che non troveranno pi? una sportiva top di gamma bicilindrica...
                            In pratica ora chi vuole una sportiva ? quasi obbligato a comprare un 4 cilindri...

                            Il mio punto di vista ? che Rea, dopo gli anni di promesse non mantenute in Honda e parecchio digiuno, abbia fame di vincere e di far capire che ? lui il migliore...il pacchetto moto+pilota ? quasi perfetto....sykes non ? altrettanto competitivo con la stessa moto e senza rea credo che il campionato non sarebbe cosi...
                            Purtroppo senza modifiche al regolamento che rendano competitivi tutti gli altri (e che di conseguenza tolgano competitivit? a Ducati e kawasaki), fintanto che non si capir? la competitivit? del v4 Ducati (quindi 2019/2020) sembra che la sbk sia destinata a un paio di anni di dominio di Johnny...
                            molti tralasciano il fatto che negli ultimi anni si ? penalizzato chi aveva la moto di serie pi? leggera.
                            ? inutile se la moto di serie ? una piuma...e poi per regolamento deve pesare in gara quanto o pi? delle altre.
                            fai cavare quei caxxo di kg in pi? alle bicilindriche

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              molti tralasciano il fatto che negli ultimi anni si ? penalizzato chi aveva la moto di serie pi? leggera.
                              ? inutile se la moto di serie ? una piuma...e poi per regolamento deve pesare in gara quanto o pi? delle altre.
                              fai cavare quei caxxo di kg in pi? alle bicilindriche
                              Le moto di serie pesano comunque pi? delle SBK.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ducati e Kawa sono molto vicine (kawa un pelo avanti), ma la differenza grande la fa' Rea.

                                Tutti gli altri fanno un' altro campionato...

                                La soluzione ?
                                Moto di serie con modifiche solo a: freni, sospensioni e scarico...stop.

                                Eliminazione della Stock 1000
                                Last edited by *Profeta*; 11-07-17, 09:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X