A breve partono ci siete???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gara 600 lautiz....
Collapse
X
-
nooooooo ma che cacchio di regolamento ???? stiamo scherzando???
bandiera rossa,classifica a 2 giri prima, ma escludono chi non ? riuscito a portare la moto al traguardo!(caricasulo)
mi pare una grandissima strunzata
speriamo che almeno non si sia fatto male
ma non riescono proprio a farsi valere col turco, dovrebbero dargli qualche sportellata e spararlo nella ghiaia una volta per tutte, a ogni gara fa qualche entrata delle sue alla "fate largo che sono il re della categoria" (non mi riferisco all'incidente ma ai giri prima)Last edited by Viridian; 20-08-17, 10:09.
Comment
-
Meno male che Caricasulo non si ? fatto niente di grave con la moto di Mahias che gli ? finita addosso...Last edited by nitronori1; 20-08-17, 10:10.
Comment
-
-
Originally posted by Viridian View Postnooooooo ma che cacchio di regolamento ???? stiamo scherzando???
bandiera rossa,classifica a 2 giri prima, ma escludono chi non ? riuscito a portare la moto al traguardo!(caricasulo)
mi pare una grandissima strunzata
speriamo che almeno non si sia fatto male
ma non riescono proprio a farsi valere col turco, dovrebbero dargli qualche sportellata e spararlo nella ghiaia una volta per tutte, a ogni gara fa qualche entrata delle sue alla "fate largo che sono il re della categoria" (non mi riferisco all'incidente ma ai giri prima)
Se gli altri non sono al suo livello, non so se per manico o moto, non ? colpa sua.
Speriamo che non sia niente di grave per Caricasulo
Comment
-
X
Comment